annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fattura più acquisti riporta ad un solo acquisto

square-fab
Utente della Community

come da oggetto, ho ricevuto regolare fattura per più oggetti acquistati dallo stesso venditore, ma quando clicco su paga subito sia dalla mail che da ebay mi mostra un solo oggetto da pagare





Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

fattura più acquisti riporta ad un solo acquisto


@square-fab ha scritto:

come da oggetto, ho ricevuto regolare fattura per più oggetti acquistati dallo stesso venditore, ma quando clicco su paga subito sia dalla mail che da ebay mi mostra un solo oggetto da pagare


Ciao,

il paga subito di cui parli è riferito alla fattura ricevuta per più oggetti acquistati?

Gli oggetti in questione sono diversi uno dall'altro oppure acquisti plurimi del medesimo oggetto?

Per farla breve:

il costo complessivo della transazione è il totale degli acquisti multipli da te fatti a quel venditore o si riferisce al valore del singolo oggetto che si apre dopo aver clikkato su paga subito?

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

fattura più acquisti riporta ad un solo acquisto

square-fab
Utente della Community
piu acquisti dallo stesso venditore, la fattura nella email li fa vedere entrambi e col totale giusto, se clicco su oaga subito mi rimanda ad un totale diverso, e ad un solo oggetto, stesso discorso se lo faccio via ebay...




Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

fattura più acquisti riporta ad un solo acquisto


@square-fab ha scritto:
piu acquisti dallo stesso venditore, la fattura nella email li fa vedere entrambi e col totale giusto, se clicco su oaga subito mi rimanda ad un totale diverso, e ad un solo oggetto, stesso discorso se lo faccio via ebay...


Contatta il tuo venditore e mettilo al corrente di questo disguido...nell'eventualità fatti inviare direttamente con paypal l'importo da pagare facendo specificare nelle note i n° oggetto ebay e transazione d'acquisto per non perdere la protezione acquirente in essere su questa piattaforma.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta