annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback errato inviato

ho dato per errore un feed positivo a una che non meritava come lo cambio in negativo

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

feedback errato inviato

pafispi
Utente della Community

il feedback positivo non si puo' cambiare .

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato

chiaretta
Utente della Community
Non meritava?

In che senso?
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato

para43
Utente della Community

Dato che negli ultimi 6 mesi hai lasciato solo feedback agli acquirenti,non capisco cosa vuoi cambiare,dato che i venditori non possono lasciare negativi o neutri

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato

io lascio il feed appena compri ma quel cliente a comprato e non ha mai fatto il pagamento ed e sparito ebay a me levera sempre il servizio ma non mi ha pagato quindi ?

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato

io lascio il feedback  appena compri ma quel cliente a comprato e non ha mai fatto il pagamento ed e sparito ebay a me sotrara sempre il servizio ma non mi ha pagato quindi per quello ho chiesto di invertire un feed

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato


@attilio040681 ha scritto:

io lascio il feedback  appena compri ma quel cliente a comprato e non ha mai fatto il pagamento ed e sparito ebay a me sotrara sempre il servizio ma non mi ha pagato quindi per quello ho chiesto di invertire un feed


I venditori (quindi anche tu quando vendi) possno rilasciare SOLO POSITIVI o non rilasciare feedback.

 

Il tuo problema non è quel positivo (che ormai è dato e non si può cambiare o togliere) ma recuperare le commissioni e questo puoi farlo con una controversia oggetto non pagato, tutto spiegato qui:

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato

 
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato

E' comunque assurdo che un venditore, già vessato da commissioni vergognose Ebay/PayPal, non possa rilasciare un feedback neutro o negativo a chi con Ebay ci cazzeggia, acquista e non paga o peggio commette truffe inviando falsi chargeback per riavere denaro fingendo di aver ricevuto oggetti difettosi o difformi. Ma queste cose alle 2 multinazionali sopra menzionate che a breve "diventeranno 2 società diverse" (Chi ci crede???) non interessano.  E' giusto e saggio tutelare chi compra su piattaforma Ebay (Anch'io lo faccio, anche se molto di meno che in passato), ma anche chi vende deve avere dei diritti e non solo doveri! Vorrei proprio vedere se ci fosse una ribellione seria contro queste assurdità da parte di un considerevole numero di venditori Ebay e la consserra PayPal che fine farebbero...

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

feedback errato inviato

E' da quel pò che su ebay si parla di questo argomento e tutti in modo negativo,purtroppo ebay continua per la sua strada e se a molti la cosa non piace se ne sbatte

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta