annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback positivo commento negativo

mustro2000
Utente della Community
Vorrei porre un quesito: ho acquistato un oggetto lunedì, la data di consegna stimata era a 4 giorni dall'acquisto, quindi massimo venerdì; il giorno successivo mi chiama il venditore dicendomi che l'oggetto non era purtroppo disponibile a magazzino e che avrei potuto riceverlo solo la settimana successiva, e mi chiede se preferisco aspettare o avere un rimborso totale. Io gli dico che mi va benissimo aspettare fino alla settimana successiva. trascorre tutta la settimana in corso, trascorre quella successiva, ma dell'oggetto nessuna notizia. A questo punto, il lunedì della terza settimana scrivo al venditore per avere notizie dell'oggetto acquistato, mi risponde che dovrebbe arrivare a loro il giorno successivo e quindi dovrebbe essermi consegnato entro la fine della settimana. In effetti, l'oggetto arriva a casa mia il venerdì della terza settimana, quindi a 19 giorni dall'acquisto. VErifico l'oggetto, lo installo, è perfetto; al momento del rilascio del feedback, metto un feedback a 5 stelle tranne che sulla spedizione, e anche nel commento descrivo l'oggetto come perfetto ma i tempi di spedizione lunghi. Il giorno successivo ricevo una mail dal venditore ove si lamenta del feedback rilasciato e mi prospetta un blocco sugli utenti power seller, e poi mi rilascia un feedback positivo ma con commento negativo. Dato che non mi è mai successo un episodio del genere, chiedo a voi se è regolare lasciare un feedback di questo tipo, anche alla luce del fatto che da parte mia non c'è stata alcuna malafede, ho pagato prontamente l'acquisto ed ho solo riportato le mie impressioni sulla transazione, lasciando tra l'altro un feed ampiamente positivo tranne per la parte che secondo me ha funzionato poco, ossia la spedizione... In sostanza, posso richiedere ad ebay la rimozione del feed falso positivo? Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

feedback positivo commento negativo

certo che puoi

 

contatta l'assistenza tramite chat e il suo commento verrà eliminato

Contatta l'Assistenza clienti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

feedback positivo commento negativo

chiaretta
Utente della Community
Io dopo tanta attesa non avrei certo lasciato un positivo, e nemmeno un neutro
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta