annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto comprato in USA, incompatibilità o malfunzionamento

francesem10
Utente della Community

Ho comprato una scheda per pc in USA, pagando quindi anche le tasse di importazione.

Successivamente, dovevo prenderne un'altra con caratteristiche compatibili per farla funzionare. La dichiaravano conforme a uno standard che anche la scheda USA ha, per cui dovevano andare bene.

Ho chiesto per maggiore sicurezza al venditore se le caratteristiche dell'altra scheda da abbinare a quella, andavano bene: affermativo.

L'ho quindi comprata e invece non funzionano assieme.

Ora, è quella USA oppure l'altra che non va? Oppure funzionano entrambe ma non assieme fra loro? Non ho modo di provarlo...

Il costo è stato sui 95€ quella USA (spedita e tassata) e 30€ l'altra.

 

 

Rispedirgliela in USA non posso per i costi di spedizione e ulteriori tasse...

 

La sua scheda così com'è è inusabile: ne serve per forza un'altra da abbinare, ma a questo punto non mi arrischio più a comprarne un'altra, anche se dichiarata compatibile, che se poi non funziona neppure quella, cosa faccio, la collezione di schede senza usarle...?

Così com'è poi, non sono neppure in grado di provarla per vedere se funziona o è difettosa...

Rimane il fatto ulteriore che lui mi ha confermato di comprare una scheda da abbinarla facendomi spendere altri soldi...

 

A questo punto posso procedere con altre soluzioni tecniche per fare quello che dovevo fare, ma rimane l'acquisto di due schede inutili o malfunzionanti...

Lui è sempre stato molto gentile per mail, i feedback sono 100% positivi, ma...

 

Quindi, cosa posso fare a questo punto? Chiedere un rimborso parziale o altro?

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0