annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non conforme alla descrizione

e_padawan
Utente della Community
Salve, ho acquistato un oggetto su ebay ma l'oggetto ricevuto non è compatibile poiché la descrizione dell'oggetto era incompleta. Ho contattato il rivenditore è ha detto di rispedire l'oggetto e che avrebbe mandato poi quello giusto, pagando la differenza. La spedizione che io effettuerei ha detto che me la rimborsa non appena ricevuto l'oggetto.. È questa una pricedura corretta o devo procedere con una particolare procedura? Grazie
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

oggetto non conforme alla descrizione

ciao

 

poni un aiuto a questa comunita

 

Salve, ho acquistato un oggetto su ebay ma l'oggetto ricevuto non è compatibile poiché la descrizione dell'oggetto era incompleta

 

sai bene che potevi fare una domanda al venditore, per l oggetto specifico che ti interessava, prima dell acquisto

 

che pagamento hai effettuato

 

un saluto 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

oggetto non conforme alla descrizione

difab_adel
Utente della Community

puoi restituire usando il servizio reso pay pal basta iscriversi non importa se l'inserzione è giusta o sbagliata se è un professionale hai 14 gg per disdire l'acquisto se non è un professionale allora devi metterti d'accordo con lui ma ricorda che il servizio pay pal offre l'opportunità di restituzione del costo di reso solo se è tracciabile 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

oggetto non conforme alla descrizione

e_padawan
Utente della Community
Sì è vero che avrei potuto chiedere più info, ma in teoria dalla descrizione non ci sarebbero dovuti essere disagi. L'oggetto acquistato sono gli spartifiamma per il piano cottura della Rex, l'inserzione diceva che erano appunto per quell'elettrodomestico e poi riportava le misure del diametro di ognuno di esso, e combaciavano. Però questi spartifiamma hanno una sede per alloggiare sui bruciatori e li fanno con due misure, lui non l'ha scritto, poi mi ha mandato l'inserzioneg giusta e in quella erano specificate anche queste seconde misure.
Il pagamento è stato stato effettuato tramite paypal ed è un negozio (quindi credo venditore professionista).
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

oggetto non conforme alla descrizione

e_padawan
Utente della Community
Ma quindi come procedo? Spedisco il pacco al venditore (con posta tracciabile) e aspetto lui che mi spedisce il pezzo giusto e mi fa il rimborso della spedizione (come d'accordo telefonico) o devo procedere il qualche particolare modo (tipo il servizio reso pay pal)?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta