annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non corrispondente a descrizione, ok il rimborso ma come segnalare?

treambolo
Utente della Community

Salve,

mi è capitato ultimamente di comprare due oggetti che non corrispondevano alla descrizione. In un caso veniva spacciata una provenienza "made in" piuttosto che quella reale, nell'altro caso veniva indicato un materiale ma l'etichetta dell'oggetto specificava tutt'altro. In entrambi i casi ho aperto la procedura di contestazione e ho ricevuto dai venditori i rimborsi, uno mi sono accontentato di un rimborso parziale e l'altro per intero. Quello che non capisco è come segnalare a ebay il fatto che queste inserzioni sono o sbagliate oppure i venditori si comportano in maniera scorretta. Le inserzioni sono ambedue ancora presenti e sempre con le indicazioni errate. Vorrei impedire ad altri di incorrere nello stesso problema.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetto non corrispondente a descrizione, ok il rimborso ma come segnalare?

luc488
Utente della Community

Devi segnalare l'inserzione tramite l'apposito link all'altezza della barra "Descrizione - Spedizione e pagamenti" in fondo...

 

1.jpg

 

Ti si aprirà il link corrispondente in cui segnalare il problema

 

2.jpg

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetto non corrispondente a descrizione, ok il rimborso ma come segnalare?

avevo già visto quel link ma non c'è la casistica che mi interessa. seleziono "procedure di inserzione", poi se in "motivo della segnalazione" scelgo "descrizione dell'oggetto inadeguata" che mi sembra quella più adatta al mio caso poi nel terzo e ultimo campo mi fa scegliere solo tra "linguaggio blasfemo/volgare" e "pubblicazione informazioni di contatto". che senso avrebbe fare una segnalazione così? possibile non ci sia nemmeno un campo bianco dove spiegare in due righe il problema? ah però c'è il reclamo per segnalare se uno ha offeso gesù, a posto così.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta