annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non effettuato

Salve, io ho comprato un oggetto su ebay ho inviato il pagamento oggi e ebay mi dice ''grazie per aver pagato''. Poi vado nella cronologia acquisti e vedo che non c'è l'icona blu del pagamento. Allora metto io automaticamente segnala pagamento inviato, ma i soldi li ho sempresulla carta, quindi significa che la trabsizione non è andata bene. Come devo fare  ???Smiley Triste

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

pagamento non effettuato

para43
Utente della Community

Non sapendo di che oggetto si tratta è impossibile risponderrti correttamente,ma se si tratta dell'oggetto che hai acquistato per 415 euro,è probabile che hai pagato con paypal ma che il venditore non ha,tra l'altro ti faccio notare che l'indirizzo del venditore e dove si trova l'oggetto non è giusto in quanto il codice postale non è quello della località riportato nell'annuncio e in fondo all'inserzione.Occhio.....

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

pagamento non effettuato

Potreebbe essere quello di oggi da 500 euro. 

 

Ma li va a cercare tutti lui?

 

CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO

Partita IVA:Denominazione:Indirizzo:Data di inizio validità:Data di fine validità:
03344710540
---
---
---
---
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

pagamento non effettuato

Mi sta però venendo il dubbio che possa trattarsi o di un errore del venditore o di un bug del motore di ricerca.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

pagamento non effettuato

ciao, @ sanfranco ha scritto: Mi sta però venendo il dubbio che possa trattarsi o di un errore del venditore o di un bug del motore di ricerca.    senz'altro e' come dici tu, stamattina la p. iva risulta attiva.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta