annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema mooolto complicato....

agnamor
Utente della Community

Salve, ...ho un problema...vediamo di spiegare...

sono registrato su ebay.es in quanto residente in Spagna. Acquisto regolarmente su ebay.com. Un mese fa, ho acquistato alcuni oggetti (Buy it now) da un venditore USA. Nota bene . acquisto fatto da cellulare samsung con programma Android e ricerca tramite motore "Sports Linkup". Al momento di pagare (Paypal) la pagina si blocca con messaggio ebay tipo "Chiedi al venditore le spese di spedizione". Invio la richiesta e non ottengo risposta. Controllando sul PC (Windows!) risulta che l'acquisto è stato annullato perché il venditore non spedisce all'estero. Ok, penso io, banale equivoco. Però , cominciano ad arrivarmi solleciti di pagamento dal venditore , che minaccia di aprire incidente se non pago quanto prima. Riprovo a pagare e mi esce il solito messaggio di errore. Non essendo registrato a ebay.com, non posso accedere al loro help desk per chiarire la faccenda. Ovviamente, ebay.es dice che il problema riguarda   ebay.com........  Se non pago, il venditore mi metterà tre feedbacks negativi.....

oggetto codice  222265424895 e seguenti

grazie per le eventuali risposte,

roberto

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

problema mooolto complicato....

para43
Utente della Community

 



........  Se non pago, il venditore mi metterà tre feedbacks negativi.....

oggetto codice  222265424895 e seguenti

grazie per le eventuali risposte,

roberto


 

 



Sveglia Sono anni che i venditori non possono lasciare negativi o neutri

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

problema mooolto complicato....

Una cosa è sicura, non rischi negativi (nemmeno uno) perchè sono quasi 10 anni che i venditori eBay (di qualsiasi piattaforma) non possono più rilasciarne.

 

Al massimo rischi una segnalazione per oggetto non pagato ma quel che mi pare strano è che il venditore ti solleciti il pagamento su una transazione annullata, se la transazione è davvero annullata (controlla nel tuo spazio soluzioni) non corri rischio alcuno, nemmeno quello di una segnalazione per oggetto non pagato.

 

 Cattura.JPG

 

è vero quel venditore non spedisce fuori dagli States, la prossima volta ti consiglio di verificare questi dettagli prima di fare acquisti ed in generale io sconsiglio l'uso della APP eBay perchè fa davvero schifo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

problema mooolto complicato....


@moriadellevacche ha scritto:

è vero quel venditore non spedisce fuori dagli States,

 


poi figuriamoci in spagna....... con le pose stanno messi peggio che in italia Smiley LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta