annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proposta di acquisto

704lcs12a
Utente della Community

salve oggi ho fatto una proposta di acquisto al venditore lui ha accettato devo per forza pagare o posso anche rifiutare di acquistare l'oggetto 

grazie saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

proposta di acquisto

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

detto che nessuno verrà a prenderti a casa se non paghi, serietà imporrebbe che tu onorassi l'impegno! Si dà il caso che non tutti utilizzino ebay per giocare...

 

In ogni modo puoi contattare il venditore (così almeno eviti di fargli perdere altro tempo) ti scusi cospargendoti il capo di cenere e chiedi di annullare la transazione. Lui non è tenuto a farlo e, in cao gli girassero lievemente le scatole, potrebbe aspettare i canonici 4 giorni e poi aprirti una contestazione per oggetto non pagato...

a quel punto o paghi o ebay ti appiopperà un'ammonizione (poco male se è la prima... se invece è il tuo sport preferito allora dopo un tot è possibile pure che ti sbattano fuori)...

 

Smiley Indifferente

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

proposta di acquisto

pixgr
Utente della Community

posso chiederti, per curiosità.....cosa ti ha indotto prima a proporre un prezzo per poi , una volta accettato ,cambiare idea e non voler procedere?

 

 con molta onestà.... puoi essere molto sereno nella risposta

 

va bene anche un 'non mi interessava più'

 

è interessante perchè dal tuo perchè e da come lo vivi tu e da come presumibilmente potrebbe viverselo il venditore dipende poi la risposta che è possibile fornirti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta