annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso spese di spedizione e di restituzione per non corretta descrizione dell'oggetto

asasa05
Utente della Community

Buongiorno a tutti ... forse il mio problema già è stato oggetto di discussione, ma non ho ancora dei dubbi.

Ho acquistato un paio di jeans "usati", ho visionato le foto e ho visto delle macchie. Nella descrizione dell'oggetto non erano menzioante tali macchie. Contatto il venditore chiedendo se ci fossero macchie e il venditore risponde " non so macchie , è la foto".

chiudo la discussione e acquisto l'oggetto con paypal. Mi è arrivato nei termini, apro il pacco e con stupore e un po di rabbia mi accorgo che le macchie ci sono e che non è un effetto "ottico " della foto

Contattato il venditore,, che mi risponde celermente, evidenzianto questo difetto non " descritto"  mi propone la restituzione dell'oggetto e il rimborso totale delle spese sostenute

Ora chiedo, ma spese di restituzione a chi devono essere addebitate? visto che ho contattato il venditore prima dell'acquisto per avere una descrizione corretta dell'oggetto, mi è stato  risposto che le macchie non c'erano

Se ci fosse stato correttezza nella descrizione dell'oggetto non lo avrei acquistato e quindi pagato oltre l'oggetto le spese di spedizione. Adesso dovrei rimetterci le spese di restituzione  

Colgo l'occasione per fare a tutti un augurio di Buon Natale e Felice anno nuovo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

rimborso spese di spedizione e di restituzione per non corretta descrizione dell'oggetto

cizeta1964
Utente della Community

Se l'oggetto non è conforme le spese di reso sono a carico del venditore,  eBay però non è in grado di obbligarlo a pagartele, quindi prima di restituire iscriviti al programma di reso PayPal,  è  gratuito e copre fino a 30,00 € di spese di reso, ovviamente tracciabile. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta