annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve..ho ricevuto un email in inglese che mi offriva un prezzo di acquisto molto superiore..truffa?

alvin82.3804
Utente della Community

salve ho ricevuto un offerta di acquisto su un iphone 5c molto superiore con email inglese..mi sa di truffa..li per li ero sbalordito e contento poi pero riflettendo mi sa di truffa ..ho letto di una truffa nigeriana..potrebbe essere quella?io penso di si..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve..ho ricevuto un email in inglese che mi offriva un prezzo di acquisto molto superiore..truffa?

marioelegio
Utente della Community

Ti sei già risposto ad solo!

Perchè offrire tanto se non c'è alcun bisogno?

Oggi trovi un 5C nuovo da 16 Gb a 280 euro e di ricondizionati e garantiti se ne trovano a tutti i prezzi. 

 

ciao

Mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

salve..ho ricevuto un email in inglese che mi offriva un prezzo di acquisto molto superiore..truffa?

ambassador2015
Utente della Community

Non potrebbe sicuramente è quella!

 

Metti in spam l'email e non pensarci più.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

salve..ho ricevuto un email in inglese che mi offriva un prezzo di acquisto molto superiore..truffa?

morpho7676
Utente della Community

è stata la prima modalità di truffa che hanno tirato fuori, riguarda beni costosi come per esempio barche o auto.

ormai si trova tranquillamente si internet il modus operandi di queste truffe. se stai vendendo un oggetto e ti arriva una e-mail dall'estero cestinala senza pensarci 2 volte.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta