annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve vorrei sapere perchè dopo che ho lasciato un feed back negativo quest'ultimo è stato rimosso

massi79mo
Utente della Community

salve recentemente ho avuto una bruttissima esperienza con un venditore gli ho rilasciato un feedback negativo eppure quest'ultimo è stato rimosso come mai?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

salve vorrei sapere perchè dopo che ho lasciato un feed back negativo quest'ultimo è stato rimosso


@massi79mo ha scritto:

salve recentemente ho avuto una bruttissima esperienza con un venditore gli ho rilasciato un feedback negativo eppure quest'ultimo è stato rimosso come mai?


Dipende!

 

Avevi pagato? Se non avevi pagato e sei stato segnalato per oggetto non pagato è normale, come pure è normale se il feedback conteneva parole grosse ed offensive, come è normale se era stato minacciato il negativo per ottenere un favore non dovuto.....

 

insomma ci sono molte casistiche, una risposta generica non esiste, esistono casi specifici che possono spiegare l'evento, se spieghi il caso forse capiamo anche il perchè.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

salve vorrei sapere perchè dopo che ho lasciato un feed back negativo quest'ultimo è stato rimosso

allora io ho pagato subito tramite paypal...solo che l'oggetto in questione oggetto da collezione è arrivato con la scatola rovinata istruzioni mancanti e pezzo fallato....dopo esserci sentiti telefonicamente siamo andati con il venditore a finire in litigio e lui mi ha minacciato di mettermi nella sua black list!!!io gli ho comunque rilasciato un feed back negativo perchè persona + scorretta non ne ho mai incontrate...su un acquisto di quasi 400 euro mi ha rimborsato 35....e come se non bastasse ebay non fa niente perchè non ci si riesce a mettere in contatto....quindi il mio feed back negativo non c'è!!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

salve vorrei sapere perchè dopo che ho lasciato un feed back negativo quest'ultimo è stato rimosso

La questione feedback passa assolutamente in secondo piano.

 

A parte il fatto che può darsi che nel vostro "litigio" ti sia scappata una mail in cui scrivevi che, ad esempio, non ricevendo tot di rimborso avresti rilasciato un negativo, basta anche solo dare l'idea del rilascio con finalità estorsive per farsi rimuovere il feedback, è un approccio assolutamente vietato e certi venditori specialmente lo sanno bene.

 

Per il mio carattere mi sarei piuttosto fatto rimborsare integralmente da PayPal (e puoi ancora farlo), ma voi collezionisti siete particolari quindi non posso mettermi nei tuoi panni.

 

Faccio fatica a capire cosa ci trovate di soddisfacente nel rilasciare un negativo, fatevi rimborsare, sanate l'ingiustizia subita, il feedback a quel punto avrebbe dovuto tenerselo ma non sarebbe stato nemmeno necessario.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

salve vorrei sapere perchè dopo che ho lasciato un feed back negativo quest'ultimo è stato rimosso

semmai è successo il contrario....è stato lui a minacciarmi e non viceversa....e per di più oltre al danno anche la beffa io aperto una controversia e prima del rimborso c'è voluto un sacco di tempo e per email tramite ebay io non gli ho scritto nulla di estorsivo ne tanto meno di minaccioso!!!!quindi non capisco il perchè non si visualizzi + il feeedback negativo che io gli ho rilasciato..

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta