annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

secondo voi queste inserzioni sono affidabili?

Ciao a tutti, secondo voi queste tre inserzioni sono affidabili? Tutti e 3 i venditori hanno buoni feedback però non so se possono essere finti e se basarmi solo su quello.

Grazie a tutti

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

secondo voi queste inserzioni sono affidabili?

alexbeka
Utente della Community
Paypalle lo accettano tutti. Due sono in inghilterra (che paiono anche i più affidabili) onestamente ho solo guardato frontespizio degli annunci non mi sono addentrato a spulciare
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

secondo voi queste inserzioni sono affidabili?

Quindi se pago con PayPal sono al sicuro o ci sono delle scappatoie per il venditore per non rimborsarmi nel caso arrivi l'oggetto rotto o non arrivi proprio?

Grazie mille


@alexbeka  ha scritto:
Paypalle lo accettano tutti. Due sono in inghilterra (che paiono anche i più affidabili) onestamente ho solo guardato frontespizio degli annunci non mi sono addentrato a spulciare

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

secondo voi queste inserzioni sono affidabili?

Al sicuro non siamo mai con niente e con nessuno, principalmente negli acquisti online, Paypal è una garanzia ma se l'oggetto è di provenienza illecita, o non ha la garanzia richiesta, tanto per fare 2 esempi, il problema rimane solo tuo.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

secondo voi queste inserzioni sono affidabili?

Aggiungo che si sta parlando di oggetti usati, due di provenienza estera, uno di essi è "ricondizionato"...........se smettono di funzionare o emergono difetti dopo i primi 180 giorni si resta con una scatola buona per conservare i cotton fioc (da decidere se prima o dopo l'uso).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta