annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

thermos

pilotas-52
Utente della Community

ciao a tutti

volevo comperare 2 thermos su ebay":premetto che e' la prima volta che acquisto su ebay"al momento di pagare  con la mia carta di credito dopo aver compilato tutti i campi regolare all'inizio schermata veniva scritto che la mia carta non era accettata (notare che e' una mastercard e funziona)cosi ho abbandonato l'acquisto perche' non mi interessa piu',solo che adesso mi arriva un e-mail che dice di ricordarmi di pagare la thermos.Se qualcuno mi puo' aiutare grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

thermos

ti consiglio di contattare il venditore per farti mandare l'anullamento della transazione

se si sente buono ti invierà l'annullamento che dovrai accettare

se gli girano invece ti potrebbe aprire controversia per oggetto non pagato e verrai ammonito

 

 

per i tuoi futuri acquisti ti consiglio di aprirti un conto paypal ed associare la tua carta

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

thermos


@pilotas-52 ha scritto:

ciao a tutti

volevo comperare 2 thermos su ebay":premetto che e' la prima volta che acquisto su ebay"al momento di pagare  con la mia carta di credito dopo aver compilato tutti i campi regolare all'inizio schermata veniva scritto che la mia carta non era accettata (notare che e' una mastercard e funziona)cosi ho abbandonato l'acquisto perche' non mi interessa piu',solo che adesso mi arriva un e-mail che dice di ricordarmi di pagare la thermos.Se qualcuno mi puo' aiutare grazie


Come ha già scritto il mio Illustre Collega risponditore devi prendere contatto con il venditore

 

Con la sua comprensione ed il buon senso delle due parti si può fare annullare la transazione:

http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-​​​process.html

 

 http://resolutioncenter.ebay.it/

Come annullare una transazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta