annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

Ciao a tutti sono nuovo su ebay ho acquistato una Ds nintendo da utente con feed zero a 10 euro piu' 15 di spedizione ora ho pagato con paypal, il tizio che mi ha venduto vuole altre 15 euro oltre i 25 che ho gia' pagato.
Al mio paese si chiama truffa..
Naturalmente dato che non sono il monte dei paschi cosa posso fare per riprendere i miei soldi.
Gli ho lasciato il fed negativo perche' la cosa mi ha fatto inc... Di brutto.
Leggevo paypal posso reclamare da ebay comunque?
Che devo fare?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

truffa

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

non vedo negativi rilasciati......aspetta la data di scadenza della consegna e poi apri controversia su paypal per oggetto non ricevuto

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

truffa

L'ho fatto con un altro account.Grazie per l'aiuto.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

truffa

Non riesco ancora a capire come mai eBay permetta ad alcuni venditori di chiedere soldi in più' di quelli pattuiti nell' inserzione.
A chi mi da una risposta esaustiva gli do 200 kudos.
Mi raccomando non la solits risposta di parte del povero venditore pieno di spese che non riesce a mandare avanti il proprio business, oppure dei compratori malvagi e poco onesti che truffano il venditore.
Ste barzellette non le voglio sentire, risposte serie please.grazie.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

truffa


@atuteladellacquirente ha scritto:
Non riesco ancora a capire come mai eBay permetta ad alcuni venditori di chiedere soldi in più' di quelli pattuiti nell' inserzione.
 

eBay consente questo e ben di peggio, nel senso che non può controllare tutto ed anche quel po' che controlla lo controlla male.

 

Il venditore ti ha inviato una mail privata attraverso il sistema eBay di messagistica, ma anche se ti avesse aggiunto quei soldi al totale pensi che eBay possa intercettare e verificare tutte le comunicazioni (e saranno miliardi) tra utenti?

 

A parte l'evidente inesperienza del venditore non trovo giustificazioni al suo comportamento, però più che di una truffa (attenzione ad usare il termine a sproposito, i reati non vanno banalizzati ed anche tu rischi dando del truffatore ad una persona che non se lo merita) penserei ad un errore o ad una scorrettezza, i gradi di separazione tra truffa e scorrettezza sono infiniti.

 

Recupererai i tuoi soldi in ogni  caso, quindi la truffa proprio non esiste.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

truffa

Ciao Moria do you remember? Altro ID ma.... stessa persona!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

truffa


@cizeta1964 ha scritto:

Ciao Moria do you remember? Altro ID ma.... stessa persona!


No..........non ricordavo, ora ho visto la cronologia ID ed ho capito!

 

Ciao C

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

truffa

Uomo Triste Ciao Moria!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

truffa

Che vorreste dire..
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta