annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un problema con un acquisto ( ab rocket )

sincerito14
Utente della Community

ciao a tutti , ho comprato l' ab rocket e al giorno seguente mi hanno inviato un messaggio dicendo che il oggetto e stato spedito incluso mi hanno dato un numero di traccia . e sono andato a guardare  cn il numero di traccia e non  esce niente ...
 ho inviato un messaggio e non mi rispondono . cosa posso fare  in questo caso??? o quanti gioni devo aspettare ??? e gia pasato 7 giorni del acquisto ..:-(

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

un problema con un acquisto ( ab rocket )

Ciao


se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto


Saluti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

un problema con un acquisto ( ab rocket )

san-franco
Utente della Community


Ciao


se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto


Saluti


  


 


 


Scommettiamo che ti chiede come si fa?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

un problema con un acquisto ( ab rocket )

Il venditore è Maltese, francamente credo che aprire controversia adesso sia abbastanza prematuro.............chiedi le info di contatto del venditore e chiamalo (telefonata internazionale):


 



 


Non so se hai letto tutto con attenzione comunque quello che riceverai non è il prodotto originale anche se il venditore afferma che l'unica differenza è l'assenza dei marchI:


 


"N.B.
Il prodotto è senza marchi e loghi. Si tratta di importazione diretta dal produttore. Questo ci da la possibilità di offrirvi la stessa qualità di prodotto ad un prezzo nettamente inferiore non avendo costi di brand.
"


 


Pagando con PayPal hai 45 giorni dal pagamento per una controversia, io direi di attendere ancora almeno 10/15 giorni e solo dopo eventualmente attivare la controversia.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta