annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore non invia il totale da pagare, che fare ?

nytro1976
Utente della Community

Ciao a tutti


domenica 4/11 ho acquistato da un venditore tedesco questo oggetto 170731743249  , sintonizzatore terrestre per pc, il venditore ha specificato sulla inserzione spese di spedizione per l'italia di 9,5 euro.


Ora veniamo al problema:


una volta acquistato l'oggetto ho clikkato su "paga subito" ma ovviamente nel form paypal le spese di spedizione non  erano state impostate e quindi non potevo pagare.


Così ho richiesto il totale al venditore sollecitandolo per ben 3 volte, in inglese ed in tedesco, a mandarmi la fattura paypal per pagare, ma non risponde e non mi ha inviato nulla fino ad ora!      



Che devo fare adesso? Io voglio pagare ma non posso, lui non risponde, è una situazione di stallo e non vorrei avere problemi io a causa della sua lentezza.. che mi consigliate di fare?



grazie a chi vorrà rispondere

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore non invia il totale da pagare, che fare ?

Una idea poteva essere fare l'acquisto solo dopo aver conosciuto il costo della spedizione, ma comunque saresti stato impossibilitato a pagare senza una modifica dell'inserzione da parte del venditore.



Ho un dubbio, cioè che quella situazione sia il frutto di un errore del venditore , ma resta una ipotesi senza valore.



Non devi fare altro che attendere l'invio del totale da pagare e pazientare, purtroppo la nomea dei tedeschi sulla scarsa comunicativa è tutt'altro che immeritata.



Anche per un eventuale annullamento di transazione serveassolutamente la collaborazione del venditore, quindi anche questa via ha le sue incognite.



Partiamo dal presupposto ovvio che il venditore ha l'interesse assoluto a far si che la situazione si sblocchi, sia in un senso che nell'altro.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore non invia il totale da pagare, che fare ?

Scusami, non ho notato la tabella dei costi di spedizione.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore non invia il totale da pagare, che fare ?

nytro1976
Utente della Community

Ciao moriadellevacche,


finalmente si è fatto vivo e mi ha detto di inviare il totale all'indirizzo email che usa per paypal.


Sebbene non sia proprio un invoice compilato come gli avevo chiesto sto effettuando proprio ora il pagamento, forse semplicemente ha un sacco di acquirenti e non riesce a stare dietro a tutti velocemente.


Caso risolto quindi, almeno credo.



Come sempre grazie per l'equilibrio e la pazienza.


Buona serata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta