annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei poter mandare un email per chiarire il motivo di non acquisto, di tutti i prodotti saluti

mama.it.wy6nes
Utente della Community

buonasera non ce stato la possibilita per rimuovere dei prodotti, tra quelli che di solito su altri venditori  si possono annullare o ricanbiare senza problemi..non ce possibilita di mandare un email per informazioni col venditore, esenpio questo venditore no mi e riuscito di sapere se il frigo lo potevano portare al primo piano, se la foto che si vedeva era il colore reale, domande che prima di fare un acquisto si possono fare, comunque io o acquistato un da 351,10 di quelli che avevo messo nel carrello Saluti..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vorrei poter mandare un email per chiarire il motivo di non acquisto, di tutti i prodotti saluti

pafispi
Utente della Community

Se vai nella pagina dell'inserzione dell'oggetto da te acquistato sul fondo trovi la scritta in blu'  " fai una domanda "

 

Ci clicchi e poi potrai fare tutte le domande che ritieni opportune.

 

Se le risposte non saranno esaurienti e non intendi acquistare, dovrai scusarti e chiedere al venditore se è disponibile ad un annullo della transazione.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vorrei poter mandare un email per chiarire il motivo di non acquisto, di tutti i prodotti saluti

chiaretta
Utente della Community
Oh, ma che bello, l'ennesimo perdigiorno che fa perdere tempo e soldi non curandosi di informarsi prima come funziona quello che non e' un gioco e non usa i soldi del Monopoli e si trovera' molto preso impossibilitato a fare acquisti per un anno 😞
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta