annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO ! 4 domande semplici per venditori esperti (spedizioni, acquisti multipli, varianti)

fra*e*ma
Utente della Community
Buonasera,<br>Probabilmente avranno fatto queste domande mille volte ma non sono riuscito a trovarle, spero che voi mi possiate aiutare.<br>Ho messo in vendita delle zanzariere con varianti in un'unica inserzione. Ho riscontrato dei problemi nel momento in cui l'acquirente voglia acquistarmi piu di un prodotto (diversi varianti e quantità) anche se non ho messo che voglio il pagamento immediato. Come posso fare?<br>Seconda domanda:un pò di tempo fa ero riuscito a trovare il modo in cui il mio acquirente sceglieva i prodotti della stessa inserzione da comprare (diversi varianti e quantità) e poi mi inviava un'email tramite ebay chiedendomi il totale della spedizione. Come si faceva?<br>Terza domanda: (non c'entra con questo forum) volevo sapereil ritiro in zona non esiste piu?<br>Quarta domanda: ho saputo che si possono fare degli sconti sulle spedizioni. Di cosa si tratta? Come si fa?<br><br>Ringrazio anticipatamente per le risposte<br>Buonaserata
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0