annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito della Commissione sul valore finale non ricevuto

gino2.000
Utente della Community

Ciao, ho aperto un asta per la vendita del mio notebook e un utente con 0 feedback l ha vinta. Dopo diversi giorni ho aperto una controversia per oggetto non pagato ma lui non rispondendo ad essa non la faceva andare avanti. Adesso ho trovato che la controversia è stata chiusa, non ho avuto nessuno pagamento e non mi verrà accreditata la commissione sul valore finale. Non avendo il pagamento automatico non è stata ancora scalata, che posso fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Accredito della Commissione sul valore finale non ricevuto

la controversia la dovevi chiudere tu, se l'ha chiusa ebay hai perso le commissioni sul venduto

 

il tuo "acquirente" è registrato all'estero???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale non ricevuto

san-franco
Utente della Community

@gino2.000 ha scritto:

, che posso fare?


Visto che non lo hai fatto sino ad ora leggiti le istruzioni; per lo meno la prossima volta saprai come funziona eBay.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale non ricevuto

gino2.000
Utente della Community

Ho visto che serviva una sua risposta e ho aspettato che la chiudesse lui. Se lui non l avesse chiusa pensavo che lo facesse ebay ed ovviamente considerando la transazione non portata a termine, quello che è successo non è normale visto che i soldi non solo non li ho avuti ma devo pagare anche percentuale ad ebay...L utente è di Milano, non è all estero...


Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale non ricevuto

Quello che non e' normale e' che tu sia iscritto da dieci anni e in tutto questo tempo non ti sia curato di imparare il regolamento
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Accredito della Commissione sul valore finale non ricevuto

E si chiaretta, ma lui è in e sa già tutto, mica come quei poveri out come noi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta