annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non risponde a richiesta di annullamento

Salve a tutti, un utente ha acquistato da me un oggetto  ma non essendo più disponibile ho inviato una richiesta di annullamento ordine specificando il motivo.

L'acquirente non ha effettuato il pagamento e, nonostante l'ho invitato più volte a rispondere all'annullamento non l'ha fatto e ora la controversia è rimasta aperto con lo stato "In attesa di un'azione da parte dell'acquirente".

Sapete cosa posso fare nel caso che l'acquirente continui a non rispondere e se le tariffe mi verrano rimborsate ? La controversia resta aperta a tempo indeterminato ?

 

Grazie per l'aiuto!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente non risponde a richiesta di annullamento

In mancanza di risposta da parte dell'acquirente la controversia verrà chiusa automaticamente dopo 10 giorni.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente non risponde a richiesta di annullamento


@mariaconcetta9650  ha scritto:

 

La controversia resta aperta a tempo indeterminato ?

 

 


No, dopo dieci giorni l'annullamento è automatico, ma prima di quella data dovresti essere in grado anche tu di chiuderla  (non ricordo con esattezza la tempistica).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente non risponde a richiesta di annullamento

luc488
Utente della Community

Oltre alle ottime risposte avute dagli altri utenti controlla da questo link tutte le istruzioni di eBay per completare al meglio la tua operazione: https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/annullare-una-transazione?id=4136&st=2&pos=3&query=Ann...

 

Ricordati che trovi sempre tutte le risposte che vuoi su eBay, in maniera autonoma e molto chiara: https://www.ebay.it/help/home

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta