annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile

gowron83
Utente della Community

Ciao a tutti,

un utente ha acquistato un oggetto che avevo in vendita con l'opzione "Compralo Subito" selezionando l'opzione "ritiro a mano" invece che la spedizione a sue spese.

Ha anche pagato immediatamente via Paypal.

Ora però ho provato a contattarlo più volte per organizzare la consegna (comunque difficile in questi giorni) e non mi ha mai risposto.

Per di più l'account risulta creato esattamente il giorno dell'acquisto con indirizzo associato a centinaia di chilometri di distanza dal luogo in cui avevo indicato la possibilità di ritiro mano.

Posso rimborsare l'utente ed annullare la vendita se non mi risponde? Dopo quanti giorni?

 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile

Puoi annullare la transazione e rimborsare anche subito.

 

Ricordati di inviare un messaggio all'acquirente spiegandogli l'errore.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile

odessa3408
Utente della Community

@gowron83  ha scritto:

Ciao a tutti,

un utente ha acquistato un oggetto che avevo in vendita con l'opzione "Compralo Subito" selezionando l'opzione "ritiro a mano" invece che la spedizione a sue spese.

Ha anche pagato immediatamente via Paypal.

Ora però ho provato a contattarlo più volte per organizzare la consegna (comunque difficile in questi giorni) e non mi ha mai risposto.

Per di più l'account risulta creato esattamente il giorno dell'acquisto con indirizzo associato a centinaia di chilometri di distanza dal luogo in cui avevo indicato la possibilità di ritiro mano.

Posso rimborsare l'utente ed annullare la vendita se non mi risponde? Dopo quanti giorni?

 

Grazie


Ciao

 

Concordo e consiglio fortemente di seguire il consiglio di chi ti ha risposto

 

Aggiungo solo che se si fa 'solo ritiro' è decisamente sconsigliato il pagamento con paypal


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente seleziona ritiro a mano e paga, ma non è contattabile

pinozito
Utente della Community

Se annulli l'acquisto e rimborsi paypal, in base alle nuove regole,  si trattiene tutte le commissioni e quindi ci perdi.

Prova a contattarlo telefonicamente e fatti fare un altro pagamento per spedire.

Se non ti risponde io aspetterei, non è un tuo problema, se annulli ci perdi solo tu e non è giusto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta