annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente sparito, ma ha pagato!

viktor1970
Utente della Community

Ciao, fatto curioso (prima volta che mi capita): avevo in vendita alcuni componenti elettronici usati (di poco valore, 3€ l'uno).

3 giorni fa ricevo la mail, me ne hanno comprarti due. Subito dopo ricevo mail di Paypal, pagati 6€. Sei euro? E la spedizione?

 

Per farla breve l'acquirente ha selezionato "ritiro a mano" (si è nelle opzioni, o spedizione via raccomandata o ritiro a mano). Strano penso io, visto che sono di Novara e lui è di Bolzano.

 

I casi sono tre, ha sbagliato durante il paga subito (non ho avuto tempo di inviare il totale), o effettivamente deve passare in zona, oppure ci ha provato (a pensar male....); comunque faccio finta di niente e gli scrivo "mi dica quando vuole passare per il ritiro"; da quel momento è sparito, nessuna risposta.

 

Secondo voi meglio attendere ancora qualche giorno oppure annullo l'ordine, rimborso e amici come prima? 

 

Vitt

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquirente sparito, ma ha pagato!

chiaretta
Utente della Community
Potresti chiedere i dati di contatti e chiamarlo al telefono, a voce ci si spiega meglio.

Vai a questa pagina: http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquirente sparito, ma ha pagato!

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

Se ha pagato con Paypal non puoi assolutamente concedergli il ritiro di persona! Devi spedirlo!!!

Personalmente rmborserei di corsa...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquirente sparito, ma ha pagato!

Per un totale di 6 Euro io forse lascerei correre

 

Dieci o cento volte tanto il discorso cambia

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquirente sparito, ma ha pagato!

Quoto Chiaretta (che saluto) ma ti suggerisco intanto di rimborsarlo, per due motivi:

 

- se vuole effettivamente ritirare di persona non puoi farti pagare con PayPal (che di fatto ti obbliga a spedire ed a farlo in modo tracciabile), diversamente rischi tutto, anche se la somma non è ingente può dar fastidio;

 

- se voleva la spedizione dovrai comunque rimborsarlo per fargli ripetere il pagamento con le spese di spedizione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquirente sparito, ma ha pagato!

Certo che cambia...
io però a regalare, anche pochi centesimi, a Paypal proprio non ce la faccio! E' più forte di me!!!

Pensa quanto mi roderebbe poi se il tipo tornato a casa mi apre una contestazione per oggetto non ricevuto... e rovinarmi una giornata per 6 euro sarebbe davvero troppo!!! 🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquirente sparito, ma ha pagato!

Ciao, ho annullato l'ordine come da vostri suggerimenti.

 

E' vero che è la prima volta che capita, ma sono indeciso se togliere o meno la consegna a mano dalle mie inserzioni, non vorrei si ripetesse.

 

Grazie a tutti

 

Vitt

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta