annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto.. temo acquirente sospetto

okkasione1
Utente della Community

Buongiorno a tutti, 

 

un acquirente americano mi ha acquistato "compro subito" per 650 euro due telefoni.

Fino a qui nulla di particolamente sospetto, se non che io ho messo come condizione il ritiro in zona e lei vuole a tutti i 

costi che spedisca il tutto ad una sua amica in Inghilterra... ed insiste nel richiedermi la notifica di richiesta soldi attraverso 

paypal.

 

Ho messo paypal come metodo di pagamento, ma lei dice che il suo account di ebay non le consente, per problemi tecnici, di fare il pagamento, quindi attende la mia richiesta dal mio account di paypal.

 

Ha un solo feed positivo negli ultimi 12 mesi. Ci siamo scritti via ebay, dove all'inizio ho detto che non spedivo e che ringraziavo ma sta insistendo ogni giorno. Ho letto di controversie con paypal quindi le ho scritto che avrei spedido in UK solo dopo che avrei visto sul mio conto in banca i 650 euro e che avrei spedito con DHL facendo fare prova di consegna scritta.

 

Secondo voi mi posso fidare?

CIao a tutti Okkasione1

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Aiuto.. temo acquirente sospetto


@okkasione1 ha scritto:
 

 

Secondo voi mi posso fidare?

 


NO!

 

Puoi provare a mandare una richiesta di pagamento PayPal ma riceverai come risposta una mail PayPal assolutamente fasulla.

 

La sua intenzione non è pagare ma farti credere di averlo fatto per spingerti a spedire.

 

Se non paga con PayPal entro 4 giorni, attraverso l'inserzione, apri controversia oggetto non pagato e poi chiudila segnalando di NON aver ricevuto il pagamento.

 

Quando rimetti in vendita imposta la richiesta di pagamento immediato con PayPal:

 

Richiesta di Pagamento immediato

 

e, suggerimento, non usare asta e compralo subito nella stessa inserzione, alla prima offerta il compralo subito sparisce e l'asta prosegue come tale fino al suo termine naturale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aiuto.. temo acquirente sospetto

Grazieeee.. davvero puntuale. Quello che avevo bisogno di sentire. Grazie davvero.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta