annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

maxxy92
Utente della Community

Mi sono aggiudicata un'asta per una console nintendo + oggetti vari.

Il pagamento è in bonifico bancario ed ho deciso di prendere parte all'asta visto il prezzo iniziale molto basso e restare poi sulla 20 d'euro d'offerta per "evitare" una grossa fregatura nel caso poi l'oggetto poi non arrivasse. Tuttavia m'interessava molto l'oggetto e speravo comunque di poterlo prendere.

 

Ho tuttavia cercato di contattare il venditore durante l'asta per avere qualche informazione ma non ho mai ricevuto risposta su ebay, quindi l'ho contatta per cellulare, ma ancora niente.

 

Ad asta completata sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con lei per sentirmi dire che il prezzo fissato dall'asta è troppo basso e non le va bene. Mi dice anche che lei voleva mettere il prezzo di partenza a 100€ ma  che ebay "non ha preso lo 0" e poi lei non ha più potuto controllare più l'inserzione o altro. Il tutto chiedendomi anche un consiglio su cosa dov'essere fare visto che non è pratica di ebay e rifiutandosi comunque di venderlo a quel prezzo.

 

Io ovviamente non ho ancora pagato, visto che prima di tutto non riuscivo a contattarla in nessuno modo.

 

 

Quindi... come dovrei comportarmi?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

chiaretta
Utente della Community
Intanto non pagare.

Non gli farei sconti e un rosso se lo merita.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

chiaretta
Utente della Community
Intanto non pagare.

Non gli farei sconti e un rosso se lo merita.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

Quando due zero si incontrano lasciano, nell'universo, un segno pIù grande di quello lasciato dallo scontro di due mondi

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

Ok... scusa se ti disturbo ancora.... ma mi ha aperto una controverzia per annullare la transazione... dovrei accettarla o rifutarla spiegando la motivazione?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

Gli hai lasciato un negativo,ora se il venditore  fosse un pò sveglio ti aprirebbe una controversia per oggetto non pagato.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

Io sarei contenta se mi aprisse una controversia per oggetto non pagato, visto che il motivo per cui non l'ho pagato è perchè il venditore ha impostato male l'asta e al posto di mettere 100€ ne ha messi 10€, e quindi ora non mi vuole vendere l'oggetto perchè lo venderebbe a meno di quanto pensava.

Per di più non potrebbe visto che mi ha aperto una controversia per annullare la vendita dell'oggetto in questione.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Asta aggiudicata, ma il venditore si rifiuta di vendere l'oggetto perchè prezzo troppo basso

Ribadisco, niente sconti
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta