annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta con rialzo a trabocchetto.

Mentre partecipavo ad un asta di un venditore tedesco, venendo puntualmente superato a tutte le offerte, mi son messo a controllare l'account di questo offerente e guarda caso ha il 100% di offerte sul venditore.

In piu' ad ogni asta aperta dal venditore subito dopo compare l offerta di questo offerente che piazza l offerta comoda al venditore cosi' facendo vende con prezzo di riserva ingannando gli utenti e truffando  ebay per quanto concerne le tarifffe di inserzione.

Ora non mi spiego come un tale comportamento passi inosservato e impunito, dopo essere stato truffato l'hanno scorso per essermi fidato di 1000 feedback fasulli di un utente, che e' sparito con i miei soldi e quelli di altre decine di persone spero che ebay almeno questa volta prenda provvedimenti, perche' se mentre l'altra volta c'e' stato l 'errore mio per non aver pagato con paypal ora ebay ha tutti i mezzi per fare giustizia.

Poi saremo noi Italiani i furbi....

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Asta con rialzo a trabocchetto.

Buona Domenica

 

succede spesso questa tipologia comportamentale, unico suggerimento è, segnalare l'inserzione ma senza contare troppo su provvedimenti di tipo restrittivo, auguri

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Asta con rialzo a trabocchetto.

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

purtroppo se rileggi l' accordo per gli utenti arriverai ben presto alla conclusione....

 

Accordo per gli utenti,

 

Scopo

eBay è una piattaforma di commercio elettronico che offre ai propri utenti la possibilità di fare offerte, vendere e acquistare oggetti, in diversi formati di vendita e da qualunque luogo.

 eBay non ha il possesso dei beni messi in vendita o venduti attraverso la piattaforma, non trasferisce la proprietà degli oggetti dal venditore all'acquirente, non ha alcun ruolo e non è coinvolta nella compravendita che si svolge tra venditori e acquirenti. Il contratto di compravendita si conclude direttamente tra gli acquirenti e i venditori. eBay non è un "banditore d'asta" nel senso tradizionale del termine.

Anche se possiamo offrire indicazioni su prezzi, servizi postali e altre informazioni relative alla fornitura dei nostri Servizi, tali indicazioni e informazioni sono solamente indicative e l'utente può decidere di non utilizzarle. eBay non rivede le inserzioni degli utenti o i contenuti immessi dagli utenti nei siti. Possiamo facilitare la risoluzione delle controversie attraverso i nostri programmi, tuttavia eBay non ha alcun controllo, non garantisce e non ha alcuna responsabilità in merito all'esistenza, la qualità, la sicurezza e la liceità degli oggetti pubblicizzati; la veridicità o l'accuratezza dei contenuti degli utenti, delle inserzioni e dei Feedback; la capacità degli acquirenti di pagare il prezzo degli oggetti; la capacità degli utenti di vendere, acquistare e fare offerte. eBay non può assicurare che un acquirente o venditore siano effettivamente in grado di portare a termine la transazione.

 

 

il rialzo c'è sempre stato e continuerà ad esserci, oggi è ancor più agevolato dall' occultamento del nickname, quindi segnalare a mio giudizio è tempo perso, non bloccheranno mai quel venditore visto che su di lui incassano.....cambia venditore!Smiley Strizza l'occhio

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Asta con rialzo a trabocchetto.

Fra le regole di ebay c è pure un paragrafo dove vieta a ll' utente di usare secondi account, amici e familiari per falsare l'asta cerca appunto il paragrafo "aste con rialzo a trabocchetto". Ebay poi da un comportamento cosi' ci perde pure un asta con riserva costa di più.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Asta con rialzo a trabocchetto.

Si lo so....come c'è anche l' impegno a pagare dopo aver partecipato all'asta o acquisto  mediante il compralo subito, oppure il venditore é tenuto a spedirti anche se il prezzo raggiunto non é soddisfacente!

 

Le segnalazioni lasciano il tempo che trovano...

 

Sono solo dettagli se poi il sistema permette di farlo!

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Asta con rialzo a trabocchetto.

 Ti riporto solo una mia esperienza.....ho segnalato più e più volte un oggetto spacciato per nuovo....era evidente che la scatola era aperta in più l' oggetto differriva visivamente dall' oggetto nuovo.....solo chi colleziona se ne sarebbe accorto!

 

Metti che qualcuno volesse acquistare per fare un regalo???

 

Niente l'inserzione era ancora lì!

In più quando invii la segnalazione sei invitato a non farne altre per quell' oggetto!...sai per velocizzare la pratica

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta