annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blacklist - segnalasi acquirente non pagante / venditore scorretto

Ho deciso di segnalare il seguente campione:

  

per i seguenti motivi:

- Ha fatto un'offerta su un mio oggetto, e ha rilanciato negli ultimi minuti alla scadenza quando c'erano altri offerenti, tuttavia dopo è scomparso nel nulla e non ha mai risposto ai messaggi (il terzo da inizio agosto - messi già tutti in blacklist);

- Due giorni dopo ha venduto un oggetto simile;

- Da quando ho aperto la controversia, non posso neanche accedere alle sue informazioni di contatto;

- Non sono un venditore professionale e metto oggetti all'asta se e quando posso...però ogni volta che capita uno così, invece di un piccolo guadagno mi ritrova con una rottura di palle condita da perdita di tempo;

 

Ebay sei pregata di fare qualcosa perché le ammonizioni contro questi qui non bastano...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Blacklist - segnalasi acquirente non pagante / venditore scorretto

Segnalo errore:
Al punto 2: non ha venduto, ha comprato (e pagato ovviamente )altro oggetto identico da altro venditore;
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Blacklist - segnalasi acquirente non pagante / venditore scorretto


@mparma1986 ha scritto:

 

Ebay sei pregata di fare qualcosa perché le ammonizioni contro questi qui non bastano...



qui mamma ebay non viene a leggere

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Blacklist - segnalasi acquirente non pagante / venditore scorretto

para43
Utente della Community

Più che ad ebay spetta a chi incorre in certe disavventure fare denuncia alla GdF per gli oggetti in vendita nuovi e senza essere registrato come professionale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Blacklist - segnalasi acquirente non pagante / venditore scorretto

Buonasera. Sono in questo sito da 7 anni soprattutto come compratore, ma ho anche venduto diversa roba. Qualche volta elettronica ma soprattutto libri e fumetti.

Sono invece nuovo del forum e non so ancora bene come funziona, quindi non so se mi trovo nel topic giusto per segnalare gli utenti fraudolenti. Ne segnalo uno che in realtà è lo stesso, dato che ha la stessa email e pure il nome simile, e che si diverte a partecipare alle aste (a una stessa asta con entrambi gli account!) e a scrivere 2 giorni dopo che gli dispiace, ma per problemi con Paypal non può acquistare l'oggetto. Potrebbe trattarsi di un utente, secondo me, che vende gli stessi oggetti - in questo caso dei giochi che vendo per conto terzi - e che mi sabota le aste perché ad un prezzo più conveniente:

 

http://www.ebay.it/usr/giusepptrapass_0/

 

http://www.ebay.it/usr/marcpilunn_0/

 

Aggiungo che l'apertura di una controversia per oggetto non pagato non serve a molto per liberarci di questa gentaglia. Come succede nel mondo reale, sarebbe il caso che anche su Ebay il commercio venga regolamentato e vengano davvero tutelati sia i venditori che i compratori onesti, e vengano allontanati o anche sanzionati (nei casi estremi e recidivi) venditori e acquirenti disonesti.
Buonasera e scusate di nuovo,

 

30vintagecollector

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta