annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno fanno l'offerta, ci ripensano prima che scada, in tempo utile, come fare per annullarla

lupo993
Utente della Community

Buongiorno vorrei sapere per favore se fanno l'offerta, ci ripensano prima che scade,nei tempi utili mi sembra 12 ore prima che scada, e mi chiedono di annullarla come devo fare?.

Poi un' altra informazione , il cliente fa l'offerta ci ripensa mi chiede di annullarla prima che scade, vedo il tutto dopo la chiusura dell'asta, gli mando l'annullamento della transazione che dovrà accettare , lui non risponde cosa devo fare? poi,per passare al secondo offerente con proposta diretta cosa devo fare?

  nel caso per evitare queste seccature posso annullare l'inserzione rinunciando a tutto pur di finirla ?

grazie per la vostra pazienza.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno fanno l'offerta, ci ripensano prima che scada, in tempo utile, come fare per annullarla

ivy12.76
Utente della Community

Con le nuove regole se annulle le offerte e chiudi l'inserzione ti verranno addebitete le tariffe ebay come se avessi venduto. Dovresti annullare l'offerta, ma senza chiudere l'inserzione e selezionando che è l'acquirente che non vuole l'oggetto. Se ci sono altri offerenti c'è sempre la possibilità che pensino che nfosse l'amico di condominio e che ritiri l'offerta perchè nessuno l'ha superata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno fanno l'offerta, ci ripensano prima che scada, in tempo utile, come fare per annullarla

ivy12.76
Utente della Community

Con le nuove regole se annulle le offerte e chiudi l'inserzione ti verranno addebitete le tariffe ebay come se avessi venduto. Dovresti annullare l'offerta, ma senza chiudere l'inserzione e selezionando che è l'acquirente che non vuole l'oggetto. Se ci sono altri offerenti c'è sempre la possibilità che pensino che nfosse l'amico di condominio e che ritiri l'offerta perchè nessuno l'ha superata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno fanno l'offerta, ci ripensano prima che scada, in tempo utile, come fare per annullarla

Come faccio fate la proposta al secondo offerente
Grazie
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta