annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente acquista e poi se ne pente..

lfastore
Utente della Community

Slave a tutti.. 2 giorni fa ho ricevuto la notifica di vendita di alcuni miei articoli con il relativo pagamento..poi oggi spedisco il tutto e il cliente poco dopo qualche ora mi avvisa che ha sbagliato a leggere la descrizione e che vorrebbe un rimborso Paypal..son dovuto a farglielo? Perchè non sono attenti? Ci tengo a precisare che la dezcrizione, foto e tutto rispecchiano nella realtà e nei minimi dettagli l'oggetto, ma che è stato solo un errore di "svista" da parte dell'aquirente.Grazie a chi mi risponderà 🙂

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Cliente acquista e poi se ne pente..

ambassador2015
Utente della Community

Guarda recentemente si è discusso di un caso simile al tuo e quel che ne è venuto fuori dal postante stesso che non avendo voluto mandare l'annullamento (per giusta sua ragione) ha spedito il tutto ed ora l'acquirente stà facendo miracoli per fargli andare la bile di traverso.

 

Dunque se per te non è essenziale,mandagli l'annullamento una vota da lui accettato (solo dopo visto che è lui che ha sbagliato) gli emetti il rimborso paypal,così rimetterai immediatamente in vendita il tuo oggetto e naturalmente l'ID del tuo acquirente subito in blacklist

 

 

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

chiaretta
Utente della Community
C'e' gente che passa le sue giornate a far perdere tempo agli altri.

Cio' premesso tu sei tenuto per legge all'accettazione del ripensamento, il cliente dovra' restituire la merce a sue spese e con metodo tracciabile, solo allora lo rimborserai di quanto pagato al momento dell'acquisto, ma non delle spese per rispedire
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

Veramente il venditore ha spedito... 

 

e solo dopo ha ricevuto la mail di errore del compratore.

 

Quindi ora il compratore dovrebbe attenersi alle regole. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

le modalità non cambieranno seguendo la strada indicata da chiaretta

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

Buonasera Sign.  Ambassador.

 

il postante-venditore, ha gia' spedito .

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

Buonasera carissima Ody.

 

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

Saluto e concordo ma l'annullamento lo manderà comunque per le commissioni ebay da stornare solo dopo l'accettazione e ricezione dell'oggetto nello stato in cui si trovava,solo dopo tutto ciò il rimborso dovuto

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

Difatti.

 

Il compratore dovrà attenersi alle regole e fare il reso al ricevimento.

 

Un saluto a Chiaretta e un abbraccio a Paf.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Cliente acquista e poi se ne pente..

Come ho già affermato e puntualizzato mi pare

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta