annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a modificare la gestione delle proposte?

Salve a tutti.

 

Ho notato che nelle mie inserzioni vengono rifiutate automaticamente le proposte... che io avrei anche accettato.

 

Come faccio a disattivare questa cosa?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come faccio a modificare la gestione delle proposte?


@elius_numismatica  ha scritto:

Salve a tutti.

 

Ho notato che nelle mie inserzioni vengono rifiutate automaticamente le proposte... che io avrei anche accettato.

 

Come faccio a disattivare questa cosa?


Devi entrare nelle inserzioni, verificare che tipo di impostazioni hai ora e modificarle.

 

Hai solo14 inserzioni attive e solo alcune di esse prevedono le proposte, quindi è un lavoretto facile.

 

Piuttosto mi domando perchè usi asta e compralo subito con proposta nella stessa inserzione, è uno spreco di denaro oltre che un controsenso, stai pagando 0,35 euro per ogni compralo subito aggiunto all'asta che sparisce automaticamente quando in asta partono le offerte.

 

Ti consiglio di scegliere o il formato asta sic et simpliciter, magari tarando bene il prezzo di partenza in modo che il risultato finale non ti deluda, oppure il compralo subito con proposta che ti da comunque la possibilità di una "trattativa" controllata con gli interessati e ti tiene le mani libere in caso di proposte irricevibili.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta