annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli venditore alle prime armi

Ciao a tutti


 


Era da tempo che volevo vendere su ebay, e solo ieri mi sono deciso e ho messo la mia prima inserzione, avevo messo come pagamento oltre a bonifico anche paypal, poi l'ho rimosso e ho lasciato solo il bonifico, perchè leggendo qui sul forum molti venditori sono incappati in acquirenti disonesti che comprano tramite paypal, poi si lamentano che l'oggetto non funziona (per esempio) il cellulare e si fà rimborsare da paypal, poi magari può anche rispedire un mattone al venditore... perchè a paypal interessa solo la tracciatura della spedizione effettuata dall'aquirente...ho capito bene? se è cosi, come si può fare per essere pagati con paypal in tutta sicurezza e non incappare in questi personaggi?Se metto restituzione non accettata trattandosi di oggetti usati?


 


Siccome ho da vendere molte cose che io e i miei figli non usiamo più, tipo cellulari, psp, playstation ecc. sono prodotti usati, elettronici, quindi ho paura che se metto come metodo di pagamento paypal (che preferisco) rispetto al bonifico anche se si pagano commissioni, ma è molto veloce come sistema, posso beccare un acquirente come detto sopra.


 


Volevo anche sapere per cortesia, per offrire la spedizione con corriere come posso fare, devo portargli io i pacchi in sede o vengono loro a ritirarli? chi posso contattare?


 


Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Consigli venditore alle prime armi

Per favore qualcuno mi può rispondere?ho rimesso paypal nell'inserzione ma ho sempre questo dubbio in base a quello che ho letto....

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Consigli venditore alle prime armi

san-franco
Utente della Community

Tienti il vaglia postale e il bonifico e chiudila li.


 


Magari qualcuno non comprerà ma ne guadagnerai comunque.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Consigli venditore alle prime armi

Ok, grazie per la risposta,la prossima vendita farò cosi.


 


 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta