annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia chiusa-Pagamento preautorizzato

Ciao a tutti..certamente la mia domanda non è per i 5 euro..ma vorrei capire come funziona questa cosa anxche per il futuro.

Allora io avevo messo in vendita un cellulare..che è stato acquistato da un acquirente che pero' non rispondeva mai..quindi ho aperto una controversia per oggetto non pagato..Visto che l'acquirente non rispondeva ho rimesso in vendita l'oggetto in questione.

 

L'oggetto l'ho venduto ad un'altro acquirente dove è andato tutto ok.

 

Da pochi giorni la controversia si è chiusa..il primo acquirente si è fatto vivo..ma ovviamente il cellulare ormai era venduto..pero' oggi aprendo paypal mi ritrovo scalati 5 euro con scritto " eBay Europe Sarl Pagamento preautorizzato " mi dice il mio acquisto..che acquisto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia chiusa-Pagamento preautorizzato


@mauriziomilella85 ha scritto:
 

 

Da pochi giorni la controversia si è chiusa.. 


Si è chiusa da sola?

 

Se si è chiusa da sola significa che è scaduta, dovevi chiuderla tu.

 


@mauriziomilella85 ha scritto:
.pero' oggi aprendo paypal mi ritrovo scalati 5 euro con scritto " eBay Europe Sarl Pagamento preautorizzato " mi dice il mio acquisto..che acquisto?

E' la fattura mensile eBay, le tariffe e commissioni su inserzioni e vendite.

 

Hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico delle tariffe quindi 10 giorni circa dopo l'emissione della fattura eBay preleva il dovuto dal tuo conto PayPal.

 

Confronta l'importo con quello dell'ultima fattura eBay e vedrai che ho ragione.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta