annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Denuncia utente ebay Evasore fiscale

plpgmw
Utente della Community

Vorrei le opinioni della gente sul forum. Abito in un quartiere residenziale, il mio vicino pochi anni fa si è messo a vendere su ebay ed ad oggi si fa dallw 200 alle 300 transazioni mensili, ci sono camion che vanno e vengono clienti che entrano nel suo garage pagando in contanti e chi si è visto si è visto, per non menzionare le centinaia di scatole in cartone senza neanche l ombra di un estintore.



Ho anche notato che riceve pacchi dalla cina e vende gli articoli come made in italy, in piu ha anche articoli contraffatti.



Nel vicinato sospettiamo che non ha i permessi necessari per avere un magazzino del genere e sicuramente non puo far venire gente  nel suo garage per non parlare deglia ltri reati menzionat.



Chiamando la finanza mi hanno detto che non accettano segnalazioni anonime. Personalmente non vorrei dare i miei dati perche quando abbiamo cercato di parlargli mi ha minacciato dicendo che ha un coganto carabinere unaltro finanziere e insomma ci ha minacciato con le buone maniere.



Io ci devo abitare per anni accanto a questo tizio pero tra la noia dei camion tra il pericolo del cartone per non parlare dell evasione e contraffazione ne ho davvero le scatole piene.



Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Denuncia utente ebay Evasore fiscale

be non ci sarebbe neanche bisogno della finanza da quello che dici. credo che se lo dici anche ad un vigile urbano in mezza alla strada ha il dovere di intervenire.


mi rendo conto che può essere fastidioso viverci accanto ma sarebbe tuo dovere civico denunciare questa persona (oltre che è anche omessa denuncia) in quanto persona informata sui fatti



segnalalo almeno a striscia



http://www.striscialanotizia.mediaset.it/gabibbo/sosgabibbo.shtml




Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Denuncia utente ebay Evasore fiscale

La segnalazione non può essere anonima ma i tuoi dati non verranno comunque comunicati alla persona segnalata.



Si tratta di un filtro necessario per evitare segnalazioni pretestuose o abusi di altro tipo.



Una diversa possibilità potrebbe essere far fare la segnalazione da un terzo incaricato, un avvocato o l'amministratore del condominio a nome di un gruppo di condomini.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta