annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo pagare Ebay, ma le mie aste non hanno offerte ne costi di inserzione

agiuls
Utente della Community

Buongiorno,

Sono nuova nel campo vendita di Ebay e ho messo in asta degli oggettini ma nessuno li ha comprati (se non uno solo di cui mi sono strati trattenuti un tot di euro sul prezzo), parliamo dell' 11-14 Novembre 2015.

Gli annunci di vendita che ho messo erano del tutto gratuiti poichè non ho usufruito di nessun servizio in più come ad esempio più di una foto nell'inserzione o il compralo subito, ma mi sono limitata a metterli all'asta con una sola foto per oggetto. Infatti poi il costo finale di inserzione è risultato 0,00 EUR, e fino a qui nulla di strano.

 

Ora, nel mio account, mi ritrovo questo:

 

Importo dovuto al 10-dic-15: EUR 0,00

Nuova attività non applicata alla fattura: EUR 0,87   (cos'è???)

Saldo corrente: 0,87

 

non capisco cosa significa e se e che cosa dovrei pagare e soprattutto come pagare questa cosa e come non pagare mai più nulla. Ho venduto un solo oggetto e mi hanno già trattenuto qualcosa dal prezzo di vendita, gli altri non sono stati toccati ne dal punti di vista delle offerte (non ne ho ricevuta alcuna) ne dal punto di vista delle inserzioni (sono stati rimessi in asta poichè nessuno li ha comprati ma anche li non ho dovuto pagare nulla perchè non ho modificato l'inserzione).

 

Adesso (dopo aver visto i 0,87 euro) ho eliminato tutte le aste (nessuna di queste aveva un'offerta nè utenti che osservavano l'oggetto) e se clicco sull'inserzione eliminata mi viene scritto "rimetti in vendita",

questo significa che ho tolto tutto dalla vendita e che quindi non dovrò più pagare ebay oppure dovrò continuare a pagare (per non so cosa) anche se non ho venduto niente e nessuno ha mai fatto offerte alle mie aste?