annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di recesso? e se l'oggetto fosse diverso come si muove un venditore?

Salve a tutti ho venduto un oggetto per la modica cifra di euro 150, l'acquirente dichiara che nell'oggetto mancano le chiavi brugola che io sono sicuro di aver messo, lui dice che non ci sono ma io avendole messe sono sicuro che ci fossero, se l'acquirente mi ritornasse il pacco con paypal facendo il recesso per oggetto non conforme e mi arrivasse un'altra cosa ( delle stesse dimensioni magari) cosi da poter dare a paypal la tracciatura e farsi rimborsare e a me venisse in mano invece di un oggetto da 150 euro una cavolata da 5 come mi posso muovere? ho tremendamente paura di rimetterci perchè il venditore non ha tutela quindi non so come muovermi se percaso nell'oggetto da me venduto ritornasse con pezzi mancanti o danneggiato o diverso vi ringrazio

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Diritto di recesso? e se l'oggetto fosse diverso come si muove un venditore?

atomicstore
Utente della Community
Se sei sicuro di aver messo queste chiavi, e ne sei sicuro al 100% puoi sporgere denuncia per furto. Magari le hanno rubate le poste, oppure è possibile che l'acquirente stia facendo il furbetto. In ogni caso, allegando la denuncia alla controversia eBay forse ti daranno ragione, e ricordati che se anche la controversia si chiude a favore dell'acquirente puoi fare ricorso, e qualche volta paypal quando il venditore fa ricorso, mette i soldi stesso Paypal ovvero da il rimborso all'acquirente ma non li toglie al venditore, così soddisfa entrambe le parti.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta