annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sui 100 compralo subito negozio base venditore non prof.

123cell
Utente della Community

Salve a tutti,

vorrei sapere se apro un negozio base non professionale con 100 ins compralo subito pagando 19,95€ per 1 mese, vendo 10 oggetti e me ne restano 90.

Il mese seguente posso avere un negozio con 90 inserzioni del non venduto del mese prima + 100 inserzioni del mese nuovo?

Il secondo mese potrò avere un negozio da 190 prodotti?

Grazie a tutti per la risposta

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Domanda sui 100 compralo subito negozio base venditore non prof.

odessa3408
Utente della Community

No

Se questo mese su 100 vendi 10 il mese prossimo hai sempre 100: i 90 invenduti del mese precedente + 10 che inserirai nuovi.

 

Sarebbe troppo bello altrimenti...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Domanda sui 100 compralo subito negozio base venditore non prof.

Grazie Odessa per la risposta imminente, quindi un negozio base avrebbe 100 ins compralo subito per 30 giorni + 75 aste on line.

Questo mi è venuto in mente perchè non riesco a capire come fanno, persone, negozi con 2000-3000 oggetti a rinnovarsi ogni mese, posso capire che saranno venditori con negozio internazionale ma mantenerlo + acquistare merce e fare pochissimo volume d'affari a mio parere è da folli....

1 mese guadagni poco e l'altro no come ragionano tanti per me non è soddisfacente.

I grandi negozi oscurano i piccoli, magari qualche mese anche perdendoci, ma facendo per forza chiudere il piccolo causa visibilità.

Ci sono negozi con account farlocchi che si autorilanciano facendo aste appettibili a 0,10€ un'altro punto di forza e visibilità per il grande negozio, ebay dovrebbe punirli.

Devo ancora pensarci se provare ad aprire..... indecisisssssimo :))

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta