annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su legalità di un'inserzione presente su ebay.

frapassa1974
Utente della Community

Salve a tutti, ho un dubbio su legalità di un'inserzione in corso.

Non ricordo se il materiale per adulti sia vietato, limitato, o no, ma credo che copie non originali (masterizzate che violano i diritti Copyright) lo siano eccome vietati... ho trovato un'inserzione dove si vende un video per adulti non originale ma masterizzato.

Voi cosa ne pensate?

Quest'inserzione è totalmente illegale? o è possibile vendere materiale non originale?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dubbio su legalità di un'inserzione presente su ebay.

potresti segnalarlo all'assistenza, ma non avere speranze che facciano qualche cosa

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dubbio su legalità di un'inserzione presente su ebay.


@sergente*garcia ha scritto:

potresti segnalarlo all'assistenza, ma non avere speranze che facciano qualche cosa

 

 

 

 


ma scusa, non'è tanto per il materiale per adulti ma appunto che questo dischetto è specificatamente descritto come una copia masterizzata (si vede anche nell'immagine che è un dischetto non originale).

E come se io metto in vendita un film masterizzato e non originale che viola i diritti di Copyright (illegale).

Se così non fosse allora chiunque potrebbe vendere film masterizzati. 😞

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dubbio su legalità di un'inserzione presente su ebay.

non nego l'irregolarità dell'inserzione ma conosco benissino i limiti dell'assistenza

anche se fai decine di segnalazioni  difficilmente troverai chi ha la voglia di chiuderla

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta