annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' UNO SCHIFO!!!! Ho venduto un gioco per ps3 5 (cinque) volte e per 5 volte non sono stato pagato

E' UNO SCHIFO!!!! Ho venduto un gioco per ps3 5 (cinque) volte e per 5 volte non sono stato pagato, ma Ebay dov'è? Questi signori fanno ciò che vogliono, acquistano e non pagano, ed un venditore deve impazzire a instaurare controversie perdendo tempo e denaro. I signori di EBAY quando devono prelevare, prelevano e mandano fattura, ma tutelare chi paga?

Credo che su EBAY non venderò più niente in quanto si perde solo tempo, con persone disoneste ed un sistema che nonostante viene pagato non da nessuna garanzia al venditore.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

E' UNO SCHIFO!!!! Ho venduto un gioco per ps3 5 (cinque) volte e per 5 volte non sono stato pagato

comprendo lo sfogo.

 

ebay dovrebbe applicare una penale anche per chi acquista,non solo per chi vende e poi chiude l'asta in anticipo.



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

E' UNO SCHIFO!!!! Ho venduto un gioco per ps3 5 (cinque) volte e per 5 volte non sono stato pagato

aracnotto
Utente della Community

Ciao, purtroppo i perdigiorno sono una "razza" che, soprattutto su ebay, non è certo a rischio estinzione!!!! Sperare che il sito faccia qualcosa è un po' come sperare che esista Babbo Natale!!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

E' UNO SCHIFO!!!! Ho venduto un gioco per ps3 5 (cinque) volte e per 5 volte non sono stato pagato

amarantagio
Utente della Community
Gli strumenti che ebay mette a disposizione per difendersi da questi perditempo sono la controversia per oggetto non pagato, chiusa la quale sul profilo dell'acquirente non paganete è appunto registrato il mancato pagamento (e i venditori possono impostare dei filtri per impedire a questi utenti di fare offerte) e impostare il compralo subito con il pagamento immediato (ma devi avere solo paypal come metodo di pagamento). Se questi due strumenti siano sufficienti non lo saprei dire, al momento ci sono solo questi. Certo che però 5 volte di fila sono tante, non è che qualche concorrente ti ha preso di mira?



*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta