annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura ebay esagerata

Salve,
Ho venduto degli oggetti su ebay per un totale di 45€ circa ed ebay da questi ha trattenuto una piccola percentuale da ogni oggetto venduto. Ho messo in vendita gli oggetti tramite smartphone e le tariffe di inserzione sono risultate sempre Gratis e per questo ho accettato la messa in vendita.

Ora mi trovo una fattura per il mese di gennaio di 5€ circa e non capisco il motivo visto che ebay ha già trattenuto i soldi da ogni oggetto venduto e le tariffe di inserzione erano gratis
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Fattura ebay esagerata

I 5 € sono la commissione sul valore finale di ebay. Non fare confusione, ebay non trattiene le commissioni ma le fattura. I soldi trattenuti sono la percentuale di PayPal immagino.

 



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Fattura ebay esagerata

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, quesi quasi 5 euro sono il 9% che si trattiene ebay per il tuo venduto di 45 euro, infatti ti arriva il totale in fattura. E ci stanno tutti. Forse non sai che le piccole trattenute che vedi in ogni vendita non sono di ebay ma di paypal che si prende il 3,4%+0,35 tra costo oggetto e spedizione. Per i venditori paypal non è gratis.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta