annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

ialemad
Utente della Community

Buonasera, è la prima volta che scrivo sul forum. Volevo un consiglio:

La settimana scorsa ho venduto un manuale nuovo di una macchina fotografica ad un utente francese.

Mi scapicollo per impacchettarlo a dovere e spedirlo subito per far si che arrivi nel più breve tempo possibile. Così è stato.

Oggi mi scrive che gli è arrivato subito ma mi dice anche che 3,99€ di spedizione erano troppo care perchè i francobolli sul pacco non arrivavano al valore di 3,99. Gli rispondo che, al di la del fatto che far pagare il costo effettivo di spedizione sia impossibile, ci sono costi indiretti come la busta con le bolle, benzina e tempo per andare a portare alle poste il pacchetto... Al di la di tutto, il prezzo totale del mio oggetto era nettamente inferiore rispetto alla concorrenza e, soprattutto, 3,99€ non mi sembravano spese assurde per spedire un libro in Francia. Il fenomeno di turno decide bene di lasciarmi il primo feedback negativo dopo averne io 422 positivi.

Ho aperto richiesta di revisione di feed. Avete consigli su come posso fare a tutelare la mia posizione? Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte ed i consigli che vorrete darmi!

Alessandro ( ialemad )

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

san-franco
Utente della Community

Prima di aprire la richiesta di revisione del feedback ti se accertato se quel tale l'accetta?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

Ciao, grazie per l'interessamento e la risposta.

Purtroppo ho già aperto richiesta revisione feed (pensando che se ne prendesse carico Ebay stesso). L'acquirente ha risposto negativamente.

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

Purtroppo per te lo immaginavo. 

 

Fa attenzione se dovesse capitarti ancora in futuro perchè le richieste di revisione sono limitate e ora ne ha bruciata una

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

Grazie san-franco per l'interessamento e l'informazione. La terrò in considerazione. 

Secondo te posso fare altro per tutelarmi e tornare ad avere la mia reputazione immacolata?

Ho scritto all'assistenza Ebay ma ancora non ho ricevuto risposta.

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

Hai fatto bene a provare.

Se lo considerano insultante potrebbero anche cancellartelo.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Feed negativo per spese di spedizione internaz non perfettamente uguali al costo dei francobolli

A titolo informativo vi dico che la contestazione del feed, Ebay, l'ha chiusa a mio favore! Smiley Felice

 

Spero possa essere di aiuto a tutti quei venditori che, come me, si sforzano per far si che la transazione sia la migliore possibile ma trovano, per fortuna raramente, persone superficiali ed arroganti.

 

Grazie a tutti e al team di Ebay!

ialemad

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta