annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ferie

regolo2014
Utente della Community

Ho già letto post a riguardo.

 

Ripropongo: può essere sufficiente riportare l'informazione nelle singole inserzioni (magari utilizzando la succulenta offerta sugli inutilissimi sottotitoli) oppure rischia di rivelarsi un clamoroso boomerang ?

Nella fattispecie: qualcuno sa o è direttamente testimone di aneddoti su acquisti inesitati con relative conseguenze ? Capisco da solo che in realtà l'informativa dispersa nella descrizione non rappresenta una salvaguardia.

 

Grazie,

Paolo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ferie

odessa3408
Utente della Community

Intanto buone ferie e beato te che le fai.

 

Mi è capito qualche mese fa di dovermi assentare più volte e senza preavviso, per periodi più o meno lunghi... avendo molte inserzioni in corso, chiuderle onestamente non mi andava. Ho optato per scrivere nelle inserzioni che mi sarei assentata per un po' per questioni familiari e che non sapevo quando sarei rientrata... ma che ero reperibile se qualcuno aveva bisogno di contattarmi.

 

Mi è capitato di fare 3 o 4 vendite nel periodo delle assenze e di essere quindi impossibilitata a spedire nell'immediato. 

 

Ho trovato fortunatamente persone intelligenti e sottolineo!

 

Vedi tu come comportarti, credo che puoi tranquillamente scrivere all'inizio della pagina d'inserzione, bello grande e in rosso, che sarai assente per tot. e se qualcuno dovesse comprare e pagarti subito lo contatti e e spieghi


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ferie

A me è capitato l'inverso...cioè ho comprato da un tipo che ha spedito solamente 18 gg dopo il pagamento.

Io ne ero perfettamente consapevole, dato che il venditore lo aveva specificato, chiaramente e a caratteri cubitali, nell'inserzione.

Quindi...

 

 

 

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ferie


@odessa3408 ha scritto:

Intanto buone ferie e beato te che le fai.

 

Mi è capito qualche mese fa di dovermi assentare più volte e senza preavviso, per periodi più o meno lunghi... avendo molte inserzioni in corso, chiuderle onestamente non mi andava. Ho optato per scrivere nelle inserzioni che mi sarei assentata per un po' per questioni familiari e che non sapevo quando sarei rientrata... ma che ero reperibile se qualcuno aveva bisogno di contattarmi.

 

Mi è capitato di fare 3 o 4 vendite nel periodo delle assenze e di essere quindi impossibilitata a spedire nell'immediato. 

 

Ho trovato fortunatamente persone intelligenti e sottolineo!

 

Vedi tu come comportarti, credo che puoi tranquillamente scrivere all'inizio della pagina d'inserzione, bello grande e in rosso, che sarai assente per tot. e se qualcuno dovesse comprare e pagarti subito lo contatti e e spieghi


Quindi fare affidamento sull'intelligenza delle persone ?

Brrrr... mi corrono brividi gelidi lungo la schiena al solo pensarlo... Uomo Strizza l'occhio

Battuta a parte, ci ragiono.

Per l'intanto grazie.

 

P.s.: per quanto riguarda le ferie sì, sono ancora fortunato, ma ho anticipato di paecchio per ovvi motivi economici (cmq fine giugno è un periodo magnifico perché la sera si prolunga all'infinito e cenare in spiaggia con i pupi che giocano è impagabile: speriamo di potercelo permettere ancora per un po' !)

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ferie


@regolo2014 ha scritto:

Quindi fare affidamento sull'intelligenza delle persone ?

Brrrr... mi corrono brividi gelidi lungo la schiena al solo pensarlo... Uomo Strizza l'occhio

Battuta a parte, ci ragiono.

Per l'intanto grazie.

 


Potresti volendo anche non rinnovare le inserzioni in scadenza...  e sulle altre lo scrivi a caratteri cubitali.

 

Fidati che ancora c'è gente comprensiva. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta