annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

adrianina
Utente della Community

Ciao, un acquirente con una sola stella (feedback) mi ha comprato un oggetto ma non me lo ha ancora pagato. Sono trascorsi 2 giorni. A me non importa se me lo paga, ma l'importante per me è rimetterlo in vendita quanto prima. Come devo comportarmi? GRAZIE

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

sorridere e inviare una fattura per richiedere il pagamento

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

L'acquirente ha 4gg di tempo,  minimo, prima che tu possa agire con una controversia.  Solo dopo quindi mi preoccuperei se non paga

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

 
@adrianina ha scritto:

Ciao, un acquirente con una sola stella (feedback) mi ha comprato un oggetto ma non me lo ha ancora pagato. Sono trascorsi 2 giorni. A me non importa se me lo paga, ma l'importante per me è rimetterlo in vendita quanto prima. Come devo comportarmi? GRAZIE


Ciao,

 

c'è una specifica procedura e relativa tempistica ebay,da seguire!

Questa:

https://spaziovenditori.ebay.it/acquirente-non-paga-oggetto#anchor14636

 

L'acquirente non paga l'oggetto

 

Se l’acquirente compra un oggetto su eBay, è tenuto a pagarlo. Punto e basta. Quando fa un'offerta o un acquisto, prende un impegno vincolante. Non deve necessariamente pagare l'oggetto immediatamente, ad esempio con PayPal. Tuttavia, noi consigliamo di pagarlo subito, in modo da concludere prima la transazione.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

Ho appena aperto la controversia per oggetto non pagato. Ma non capisco una cosa: perchè non posso dargli un feedback negativo? Nella pagina dell'invio del feedbak vedo la scritta "Lascia un commento di feedback" disattivo. Perchè? Grazie

Messaggio 5 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!


@adrianinaha scritto:

Ho appena aperto la controversia per oggetto non pagato. Ma non capisco una cosa: perchè non posso dargli un feedback negativo? Nella pagina dell'invio del feedbak vedo la scritta "Lascia un commento di feedback" disattivo. Perchè? Grazie


Ciao

 

perchè dal maggio 2008 il feed "rosso e grigio" per i venditori non è più loro facoltà rilasciarlo

 

Prego

 

P.S.

 

non provare nemmeno a mettere un verde con un commento negativo perchè su segnalazione verrebbe immediatamente cancellato ed il tuo account verrebbe penalizzato...per la violaziòne regole per il rilascio feedback!

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

Potresti per favore spiegarti meglio? Perchè fino a 10 giorni fa ho sempre messo i feedback? Non solo, eBay mi segnalava nella pagina "Riepilogo" che dovevo mettere il feedback. Ho venduto una miriade di cose in questo periodo di tempo e l'ho sempre messi.

Grazie

Messaggio 7 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!


@adrianinaha scritto:

Potresti per favore spiegarti meglio? Perchè fino a 10 giorni fa ho sempre messo i feedback? Non solo, eBay mi segnalava nella pagina "Riepilogo" che dovevo mettere il feedback. Ho venduto una miriade di cose in questo periodo di tempo e l'ho sempre messi.

Grazie


Chiarisci questo passaggio per favore

 

Tutt'ora compare quella scritta sul tuo account?

Se sì...andando sula pagina del feed...ti da' la possibilità del rilascio del Solo positivo verde???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

Un'altra cosa ti chiedo

 

nell'inserzione dell'oggetto in questione (dove hai aperto controversia)...l'unico metodo di pagamento che offri è solo Paypal???

 

Grazie a te del riscontro

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 53
Ultima risposta

Ha comprato un oggetto ma non paga. help!

Si, oggi sono andato a verificare e mi sono accorta che come tu dici este solo il pulsante per rilasciuare un feedbak positivo ma le altre volte non mi sembra proprio.

Messaggio 10 di 53
Ultima risposta