annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore

ricc79
Utente della Community

Ho restituito un pc guasto entro i termini previsti ma dopo due mesi non riesco ancora a ricevere il rimborso. Il venditore risponde alle mie email di sollecito dicendo di aver effettuato il bonifico, ma ancora non ho ricevuto nulla. Sembra proprio che mi stia prendendo in giro. Non sono più nei tempi utili per aprire una controversia tramite ebay. Cosa posso fare per ottenere questo rimborso? Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore

puoi agire solo per vie legali

 

se non sono passati 60 gg dall'acquisto mollagli un negativo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore

puoi agire solo per vie legali

 

se non sono passati 60 gg dall'acquisto mollagli un negativo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore

para43
Utente della Community

Pagamento immediato, transazione sofferta, oggetto non più richiesto, rimborsato

 

Mi sa tanto che con gli acquisti hai qualche problema

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore

I due acquisti sono collegati. Avendo ricevuto un pc guasto e dovendone acquistare pertanto un altro nuovo, che ne facevo del cd windows, quindi l'ho restituito.
Non ho nessun problema con gli acquisti. semmai ci sono venditori poco seri.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho restituito l'oggetto guasto e non ho ricevuto alcun rimborso dal venditore

Avevi pagato con PayPal?

 

E se avevi pagato con PayPal per quale motivo, da quel che si può capire dal tuo post, hai restituito senza aprire una controversia eseguire la normale procedura?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta