annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con la Tariffa per chiusura anticipata.

Salve, ho chiuso un asta per motivi di esaurimento dell'oggetto e mi è stata addebbitata la tariffa per chiusura anticipata anche se io ho chiuso l'asta prima che passassero 24 ore... le regole dicono che se chiudo un inserzione entro le 24 ore dalla creazione dell'inserzione non dovrò pagare la tariffa per chiusura anticipata, indipendentemente dal fatto che l'asta abbia ricevuto offerte ma sul riepilogo account mi sono ritrovato la tariffa da pagare! come risolvo? grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho un problema con la Tariffa per chiusura anticipata.

chiaretta
Utente della Community
Avevi ricevuto offerte?

Si'?

Bene, d'ora in poi paghi, ed e' giusto cosi', basta prendere in giro gli acquirenti!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho un problema con la Tariffa per chiusura anticipata.

Perchè mi accusi di prendere in giro gli acquirenti? i miei feed parlano chiaro, io ho il 100% Feedback positivo mai avuto un feed negativo!!! quindi non accusare se non conosci bene i fatti... poi le regole vanno seguite e le regole dicono che non dovrei pagare in queste circostanze 😄 e io per mia disattenzione ho rimesso l'oggetto in vendita senza rendermi conto prima di averlo esaurito!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho un problema con la Tariffa per chiusura anticipata.

a parte la tua chiromanzia le regole di ebay dicono che non devo pagare entro le 24 ore dalla rimozione dell'inserzione

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho un problema con la Tariffa per chiusura anticipata.

e poi manco fossi un ebayer negativo cioè non ho mai preso in giro un acquirente se l'avessi fatto a quest'ora ne avresti trovati di feed negativi e invece non ce ne sono perchè tutto quello che vendo per i miei acquirenti è tutto positivo... poi il mondo non gira intorno alla perfezzione cioè non siamo tutti uguali e maniacali come te sui feed ma l'importante e non averne di negativi e io non ne ho, vedi di comportarti in questo modo con un altro genere di persone perchè io non sono la vittima adatta alle tue critiche, prenditela con chi davvero deve essere criticato... cioè su questo forum uno si aspetta un gran supporto e altre cose simili e non di aprire un post per poi essere criticati.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho un problema con la Tariffa per chiusura anticipata.

comuqnue chiaretta è vero mi pareva di aver letto che se chiudevi entro le 24 ore anche con offerte non ti addebitavano nulla

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta