annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INCREDIBILE MA VERO!!!!

Giorno 20 febbraio, cerco di buttarmi nella categoria salute e bellezza per vendere i miei articoli da sexy shop del mio negozio fisico, ONLINE, su ebay ed altre piattaforme di e-commerce, leggendo le regole sui limiti di vendita, scritto c'era: ARTICOLI PER ADULTI PROIBITO SU EBAY, ed io dico, MA SE LI VENDONO? Apro il mio bel negozietto con 2 mesi premium gratuiti ed il terzo a pagamento, provo a pubblicare il mio annuncio, ma nulla CATEGORIA RISERVATA AI VENDITORI AUTORIZZATI, bene, contatto l'assistenza chiedo spiegazioni, e scopro che bisogna essere - affidabilità top - 100 transazioni concluse - 90 giorni di iscrizione.
Giorno 1 Maggio, con tutti i requisiti a posto, contatto l'assistenza per avere una certezza di poter vendere.......tatam.....un'altro ostacolo, bisogna fare una richiesta apposita al dipartimento superiore, ok dico io tra me e me tanto mancano 20 giorni al 20 maggio, conclusi i 3 mesi riuscirò a vendere. Siamo a giorno 29 maggio, e signori e signori dopo ben 29 giorni di attesa...NON MI HA RISPOSTO NESSUNO AHAHAH, bella storia! 
Vi ringrazio dell'opportunità datami di vendere sulla vostra piattaforma.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

INCREDIBILE MA VERO!!!!

Ciao

re-invia la richiesta, anche una volta a settimana, prima o poi ti autorizzano! Capita così anche con l'assistenza, tenta e ritenta 😉
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

INCREDIBILE MA VERO!!!!

Una al giorno per 25giorni pensi bastino?
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

INCREDIBILE MA VERO!!!!

Raddoppierei! 😄

Ti dico che per tutti i margini temporali che danno loro, sia come status venditore che per aurotizzazioni, io aggiungo sempre +20 giorni, per cui può essere che per te ne servano 40...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

INCREDIBILE MA VERO!!!!

Ho iniziato a vendere su A*****N in 15 minuti a dir tanto, non posso sempre contattarli, basta


@flutter-shop ha scritto:
Raddoppierei! 😄

Ti dico che per tutti i margini temporali che danno loro, sia come status venditore che per aurotizzazioni, io aggiungo sempre +20 giorni, per cui può essere che per te ne servano 40...

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta