annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il pagamento è stato avviato ed è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto

Ho un problema con un pagamento. L'acquirente sostiene di avermi pagato e che paypal gli ha prelevato i soldi, ma con il messaggio che l' account (destinatario) non è registrato. A me invece ebay lascia l'oggetto come non pagato, non mi è arrivata la notifica di pagamento ricevuto e nei dettagli dell'ordine mi compare la frase in oggetto... Ovviamente nessun movimento è registrato sul mio conto paypal. Qualcuno ha avuto casi simili? Che si fa?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Il pagamento è stato avviato ed è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto

alexbeka
Utente della Community
Che si fa??? Aspetti il pagamento quello VERO. Finche non compare su paypal non spedisci semplicissimo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Il pagamento è stato avviato ed è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto

Beh fino lì c'ero arrivato pure io,. volevo sapere se c'era un modo per sbloccare la situazione e capire dove sta il problema. Tra l'altro il compratore ora dice di aver annullato il pagamento per cercare di sbloccarlo ma che paypal non l'ha rimborsato....
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Il pagamento è stato avviato ed è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto

alexbeka
Utente della Community
Sono contento per te che ci eri arrivato significa che sei vispo 😄 Comunque SE hai scritto giustamente la tua email nel modulo di pagamento paypal penso semplicemente che l acquirente non abbia pagato. Magari è in buona fede per carità ma di fatto non ha pagato. Non credo ci siano altre possibilità
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Il pagamento è stato avviato ed è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto

Al di là del fatto che le tue risposte sono sempre molto simpatiche (Zelig non ti ha ancora chiamato?), il problema è che se il tizio non avesse pagato ebay non scriverebbe pagamento in elaborazione nè metterebbe la scritta pagamento tramite modulo completato nella schermata degli oggetti venduti... Del resto non è la prima volta che vendo o compro su ebay e non credo paypal si metta a cambiare gli indirizzi internet degli utenti...
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Il pagamento è stato avviato ed è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto

magari mi chiamassero a zelig smetterei di fare il geometra.... te l'ho chiesto perchè una volta parecchio tempo fa nel fare un'inserzione sbagliai a scrivere una lettera dell'indirizzo email di paypal. e mi successe una cosa simile e per risolvere dovetti chiamare paypal che manualmente fece il trasferimento

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Il pagamento è stato avviato ed è in corso di elaborazione tramite PayPalAiuto

alla fine come hai fatto? perchè ho lo stesso problema anche io

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta