annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziare a vendere come venditore professionale. Quando il nome dell'account non si puo' modificare

Salve a tutti.

Volevo aprire la partita Iva per iniziare a vendere come venditore professionale qui su ebay.

Purtroppo mi sono reso conto che al momento della registrazione dell'account avevo inserito i dati di mia madre e credo che questo mi creerebbe problemi in fase di fatturazione ai clienti-acquirenti. Ho provato a modificare i dati dell'account ma noto che purtroppo tutto si puo' modificare tranne il nome inserito in fase di registrazione.

Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualche venditore esperto in materia. 

Se apro un negozio, dovrei inserire il nome della mia azienda e la partita IVA, ma questo non andrebbe in contraddizione con il nome registrato sull'account ebay (immodificabile)?

Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? Non vorrei perdere i feedbback e aprire un nuovo account...

Grazie in anticipo per le risposte

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Iniziare a vendere come venditore professionale. Quando il nome dell'account non si puo' modificare

vai su account

Poi selezioni impostazioni

scegli informazioni personali a sinistra e dove c'è

Email e informazioni di contatto

Selezioni Vedi e modifica tutti gli indirizzi. 

poi selezioni modifica in Indirizzo di registrazione:

da qui poi ti muovi su quelloc he vuoi modificare

puoi anche modificare il nome dell'azienda Ragione sociale

Alcune cose le puoi modificare sul momento, per altre devi mandare un fax o una lettera all'assistenza ebay

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta