annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio nuova fattura

gattorosso3
Utente della Community

Ciao, volevo acquistare tre oggettini con una sola spedizione. metto nel carrello e clicco su chiedi il nuovo totale al venditore.

mi risulta invece che ha disabilitato quest'opzione, allora provo a scrivergli chiedendo se è un disguido e se è possibile acquistare più oggetti con 1 sped. mi risponde di si e gli dico che siamo d'accordo, attendo il suo invio per una nuova fattura tramite la quale potrò pagare con paypal il nuovo importo.

Mi riscrive chiedendomi se ho già acquistato i suoi oggetti e ovviamente gli rispondo di no perchè sono in attesa della nuova fatturaco importo modificato.

Da questo ne deduco che non riesce a mandarla/comporla o non sa come fare.

Visto che io non ho mai venduto nulla, quale pagina di ebay spiega come riformulare una fatturacon paypal e il "paga ora" con nuovo importo? Oppure come disabilitare l'opzione che nega di cumulare oggetti e richiedere il nuovo totale nel carrello? almeno gli invio il link su come fare

Grazie!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Invio nuova fattura

non usare il carrello (eliminali dal carrello)

se hai preso accordi con il venditore per la spedizione combinata acquista e poi vai nel tuo riepilogo acquisti e a dx clicca su altre azioni e poi su richiedi il totale

aspetti la nuova fattura e poi il resto lo sai fare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Invio nuova fattura

gattorosso3
Utente della Community

 Mi dice di acquistare i tre pezzi prima ma se è disabilitata l'ozione el carrello devo comprarli col compralo subito e quindi risulterebbero TRE spese di spedizione. sicuri che solo dopo questo il venditore modificherà l'importo?

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

non usare il carrello (eliminali dal carrello)

se hai preso accordi con il venditore per la spedizione combinata acquista e poi vai nel tuo riepilogo acquisti e a dx clicca su altre azioni e poi su richiedi il totale

aspetti la nuova fattura e poi il resto lo sai fare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

Infatti avevo bloccato e rimosso gli oggetti dal carrello, il mio timore era di dover pagare le tre sped. separate col compralo subito, una volta cliccato acquista per la seconda volta era fatta! Non  ricordavo tutto il menù.

Capito, grazie per l'aiuto!

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

lascia perdere il carrello che è stato messo li solo per creare confusione

 

i passaggi sono semplici

 

1° contattare il venditore prima di fare acquisti e prendere accordi per la spedizione

2° se si raggiunge un'accordo allora si procede all'acquisto come al solito (1° click acquisti 2° click confermi acquisto)

3° si contatta il venditore per la nuova fattura

4° all'arrivo della fattura si paga

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

 Esatto, tutto sta  procedendo così, adesso sono arirvati gli ennesimi mess. automatici di e bay e aspetterò il famoso totale.

 Certo è un pò macchinoso: prima il carrelo, poi togli, contatta, invia, aspetta altri mess, poi quelli automatici di riepilogo, poi ancora , quanto spreco di mail e di click..Smiley LOL

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

io sono un tipo all'antica (vintage) e non uso mai il carrello (la spesa la porto in mano) e mi risparmio tanti click Smiley LOL


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

 La prossima volta mi risparmierò anch'io qualche passaggio in più e perdite di tempo.

Oddio, non avrei rischiato  quasi nulla con questi acquisti per pochi euro.

Bene ora.. addà passà a' nuttata

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

vado in branda anche io e speriamo che sia una buona nottata (niente prove allarmi)


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Invio nuova fattura

'notte!Smiley Felice

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta