annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente asserisce di aver ricevuto un oggetto diverso!

Salve,

 

vendo un LP, spedisco dopo 2 giorni. Alla ricezione mi contatta dicendo che ha ricevuto un oggetto differente. Gli chiedo di mandarmi le foto. Ma le manda ma non è il disco che io ho spedito. L'oggetto che afferma di aver ricevuto non è assolutamente mio. Mai tenuto.

 

Apre reclamo. Diventa contestazione dopo 10 giorni. Ebay da ragione a lui. L'acquirente pretende pure di restituirmi l'oggetto.

 

In soldoni ci sto rimettendo 50€ + il costo per rispedire indietro il disco (che non è mio). Uno schifo!

E' questa la protezione acquirenti?!?

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

L'acquirente asserisce di aver ricevuto un oggetto diverso!

alexbeka
Utente della Community

la protezione acquirenti ebay non esiste..... devi tutelarti da solo accettando (almeno in italia) solo bonifico. certo venderai molto meno ma altrettanto certo non ti capiteranno più queste furbate

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

L'acquirente asserisce di aver ricevuto un oggetto diverso!

Ho venduto ad un utente tedesco... Ad ogni modo questa dell'oggetto non conforme alla descrizione è una falla gigantesca nella protezione eBay! Siamo in balia di acqurenti disonesti
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

L'acquirente asserisce di aver ricevuto un oggetto diverso!

Salve.

La protezione acquirenti è purtroppo un'arma "scandalosa" in mano all'acquirente truffaldino di trurno! Lascia poche porte aperte al venditore se non di far valere i suoi diritti tramite giustizia e anche qui non è detto purtroppo di riuscire nell'intento! Saluti. 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

L'acquirente asserisce di aver ricevuto un oggetto diverso!

e che vuoi fare..... hai beccato acquirente tedesco disonesto.... non cambia il fatto che se prendevi bonifico non avresti questo problema (tra l'altro in germania il bonifico lo usano come la bistecca a firenze)

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta