annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti per adulti

xbixstore
Utente della Community

Salve a tutti, sono totalmente nuova su eBay.

Oggi stavo caricando i prodotti su eBay dal mio catalogo e ad un certo punto avendo anche qualche prodotto per adulti mi sono cominciati a comparire errore e avvertimenti durante la messa in vendita che mi avvertivano che possono mettere in vendita oggetti in quelle categorie specifiche solamente i venditori autorizzati.

A quel punto ho cominciato a cercare su eBay e su Google più informazioni per capire come poter diventare un "Venditore Autorizzato" a vendere in quelle determinate categorie ma a quanto pare su eBay non c'è scritto nulla di utile a riguardo?

Qualcuno ha esperienze in merito? Sa qualcosa riguardo ai requisiti e ai vari step da seguire?

 

Premetto che sono iscritta come venditrice professionale con P.Iva, Rea e tutto il resto in ordine.

 

Grazie in anticipo 😉

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetti per adulti

Si tratta di oggetti la cui vendita è limitata e non è questione di autorizzazione commerciale alla vendita o meno. Diversi di questi oggetti per Ebay non sono semplicmente ammessi e basta, anche se la vendita in Italia sia consentita.

 

Dovresti consultare questo elenco di casistiche:

 

https://pages.ebay.it/help/policies/adult-only.html

 

Qui ci sono alcune generiche indicazioni sull'argomento. Se poi il problema non si dipana lo stesso, verosimilmente sei incappata  in prodotti che semplicemente Ebay non permette e basta.

 

Puoi anche conttare la chat direttamente per farti dare da loro risposte dirette e più mirate sull'argomento. Comunque vendere questo genere di prodotti, anche se legalmente autorizzati, su Ebay è sempre un problema e non è il posto più agevole.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta